alem95

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2007
516
0
Miglior risposta
0
Ho trucchi per tutti i giochi del mondo,per qualsiasi console,ho anche trucchi per nintendo wii,nintendo DS,playstation 3...
Oltre che a PC,anche i Commodore e playstation 2 e 1 ecc...

Basta chiedere :emoji_slight_smile:

Filmino tutto da gustare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ok, a me servirebbero trucchi di: MotorStorm & Resistance: Fall of Man. Se li trovi grazie in anticipo.

------------------------
C'è un unico punto di vista da cui il Mondo è diverso. Il tuo.
topic.asp
[/url]
.:Get ready 2 rock!:.

Msn: walter.22@hotmail.it
E-mail: walter.22@alice.it
 
a me servono i trucchi di team buddies (ps1) e un bellissimo gioco!


________________________
RISPETTA IL REGOLAMENTO!
RESPECT RULES!
Rispettando il regolamento non verrai punito!

P.S: I moderatori sono buoni e raggionevoli se qualche volta vi chiudono dei topic vuol dire che sono gia trattati o sono inutili [8)]
Percio Non vi arrabbiate se vi chiudiamo i topic! :-)
 
a me servirebbero nuovi trucchi x il padrino
ps ho gia vita - soldi e armi grz
 
Vi accontento:
Team buddies,ps1:
[*]Salta il livello:
Metti in pausa,poi digita:Cerchio-Quadrato-X-X mentre tieni premuti i tasti di dietro (L1-L2-R1-R2)

[*]Salta il mondo
Tieni premuto L1-L2-R2 nel pannello di informazioni,e premi R1

[*]Armi grandi
Metti in pausa,poi digita Triangolo-Cerchio-Cerchio-Triangolo mentre tieni premuto i tasti di dietro

[*]Invincibilità
Metti in pausa,poi premi X-Triangolo-Quadrato-Cerchio mentre tieni premuto i tasti di dietro

[*]Sblocca tutti i livelli (mondi e livelli)
Metti in pausa,poi premi Triangolo- Cerchio-Quadrato-Quadrato mentre tieni premuto i tasti di dietro

Questi sono i trucchi "importanti",poi se vuoi ti dico pure alcune chicche (sempre con i tasti)



Il padrino
[*]Tutti i filmati
Premete il tasto Start e digitate la seguente combinazione di tasti: cerchio, quadrato, cerchio, quadrato, quadrato, L3.

[*]Sblocca missioni
Premete il tasto Start e digitate la seguente combinazione di tasti: sopra, sotto, destra, sinistra, sinistra, destra, destra, sotto, sopra.

[*]Mitraglietta
Premete il tasto Start e digitate la seguente combinazione di tasti: sopra, destra, sotto, sinsitra, L1, R1, L2, R2, cerchio.

[*]Magnum
Premete il tasto Start e digitate la seguente combinazione di tasti: R1, R2, L1, quadrato, quadrato, X, triangolo, triangolo, X.


Filmino tutto da gustare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
scusate 2 msg ma kome sapete nn va modifica xD

CMQ VOLEVO DIRVI KE HO FINITO IL PADRINO SN PADRINO D NY xDDD