• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cercasi Aiutante ling: php/html

Giuseppe14739

Utente Attivo
Autore del topic
24 Agosto 2008
299
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi, ho in mente un progetto che sto realizzando, la cosa sta andando molto avanti ma purtroppo non ho molto tempo.
il progetto in questione consiste nella creazione e gestione dei Tornei online con le varie piattaforme (ps4, pc xbox ecc ecc) con montepremi finale.
il progetto è già avviato ma mancano le "ultime" cose da definire prima di renderlo pubblico.
progetto serio e duraturo.
Con guadagno monetario e retribuzione mensile.
già moltissimi utenti aspettano la pubblicazione del sito web.

ci saranno tornei gratuiti dove montepremi ovviamente sarà basso Oppure Gadget
invece altri a pagamento dove il vincitore si aggiudica una bella somma in denaro ( una percentuale degli inscritti stessi) . Oppure Gadget
il possibile guadagno deriva da questi tornei e ovviamente da alcune pubblicità.
questo sarà un progetto allettante per molti giocatori che sono già in attesa dell'apertura del sito stesso.
I nostri collaboratori non dovranno pensare alle spese in quanto ci penso soltanto io.
Hosting: acquistato
Dominio: Acquistato
CMS/Script: Acquistato

Licenze Attive.


Contattare in privato su discord: stanginator218#1941 in caso di reale interesse no perditempo.