• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cercasi bravo web design per sito web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

remakeofmetin2

Utente Normale
Autore del topic
28 Marzo 2011
62
0
Miglior risposta
0
Cerco come da titolo un bravo web design che sappia almeno (bene bene) html,css,php,flash.
Il sito web e dedicato contro l'abbandono dei cani quindi cerco chi sappia usare anche dreamweaver per mettere link,ecc.


PS: ancora non c'e'il dominio perche'vorrei finirlo prima il sito e per chi mi volesse aiutare collegatevi alla rete hamachi: iocane.it pass: 12345 cossi da poter pur visualizzare il sito.
 
Riferimento: Cercasi bravo web design per sito web

Conosc html,css e un po di php, ma metti più informazioni, del tipo se paghi etc.
 
Riferimento: Cercasi bravo web design per sito web

No :emoji_relieved: perora non posso pagare ma se uscira bene forse si pero ora o fatto diciamo i link con dream weaver ma ora devo scivere al centro pagina ma non so che codice mettere per scivere al centro pagina
 
Riferimento: Cercasi bravo web design per sito web

Il testo per scrivere a centro pagina:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque, dubito che per 0€ ti faranno un sito flash o anche html (professionale), al massimo puoi trovare un principiante nel campo di html, che ti faccia una semplice pagina html.

Comunque ti consiglio di provare nvu, e un semplice programma editor html, che se non sai i codici, lì li trovi sotto forma di icona e ci clicchi (ovviamente xD), però non puoi fare una cosa professionale, ma na semplice pagina, però se sei bravo in photoshop puoi fare anche più di una semplice pagina.
 
Riferimento: Cercasi bravo web design per sito web

nPm non so se ai capito come o scritto,io il sito lo gia creato e tutto ma vorrei anche qualcuno un po piu'esperto da aiutarmi ad esp. questo <center>testo</center> lo messo ma non me esce bene dove lo dv mettere proprio?
SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCREEN2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Cercasi bravo web design per sito web

Comunque o risolto creando altre pagine web grazie lo stesso nPm ciaooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.