Richiesta Cercasi Cantante Rock - Benevento

Jimmy.Page

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
non so se posso farlo ma sono 2 mesi che il cantante della mia Rock band ha lasciato il gruppo per andare all'università. Praticamente da quel giorno io e gli altri componenti del gruppo ci siamo messi a cercare un nuovo cantante con le stesse caratteristiche. Ormai ci siamo arresi e cerchiamo solo un cantante dai 15 ai 17 anni.
Per la nostra età (14-15 anni) siamo relativamente capaci. Io Suono da 5 anni la chitarra e ricopro il ruolo di Chitarrista ritmico. Nella band c'è anche un'altro chitarrista di 14 anni che suona Classica ed elettrica con pezzi da decimo anno di conservatorio (es. Villalobos). Il tastierista è al quarto anno di conservatorio e suona da 8 anni. Il batterista suona da 4 anni. Il nostro stile è Rock dagli anni '60 agli anni '80 e per ora abbiamo un repertorio abbastanza ristretto composto da circa 7 canzoni molto difficili nel genere (Es. Call me the breeze, Sweet Home Alabama, Free Bird, Farewell Ballad ecc..). Cerchiamo un cantante che se la cavi bene con l'inglese preferibilmente maschio dai 15 ai 17 anni.

Grazie per la lettura

PS: Se c'è una sezione per questa discussione è di aiuto lo spostamento nella suddetta.