• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cercasi guida sul cracking a solo scopo informativo

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a utti cercando per il web ho visto parecchie guide sul cracking ma tutte che parlino di utilizzare hiew726 ( o 276 non ricordo il nome) o olldbg io vorrei una guida che non faccia usare questi programmi ma che comunque facciano imparare utilizzando i crackme :emoji_slight_smile: grsazie in anticipo
 
Riferimento: cercasi guida sul cracking a solo scopo informativo

Vuoi anche qualcosa che ti faccia il caffè senza nemmeno prepararlo? :|

Vuoi imparare a reversare i programmi e poi non vuoi studiare l'assembly...
Non vai da nessuna parte così!
 
Riferimento: cercasi guida sul cracking a solo scopo informativo

Vuoi anche qualcosa che ti faccia il caffè senza nemmeno prepararlo? :|

Vuoi imparare a reversare i programmi e poi non vuoi studiare l'assembly...
Non vai da nessuna parte così!

chi ha mai detto che non voglio studiare l'assembly
 
Riferimento: cercasi guida sul cracking a solo scopo informativo

ciao a utti cercando per il web ho visto parecchie guide sul cracking ma tutte che parlino di utilizzare hiew726 ( o 276 non ricordo il nome) o olldbg io ma che comunque facciano imparare utilizzando i crackme :emoji_slight_smile: grsazie in anticipo
chi ha mai detto che non voglio studiare l'assembly

Quei programmi servono a vedere il codice assembly del software, ma se non li vuoi usare significa che non vuoi imparare. :emoji_slight_smile:

Comunque rinomino e sposto per problema risolto.
 
Riferimento: cercasi guida sul cracking a solo scopo informativo

Quei programmi servono a vedere il codice assembly del software, ma se non li vuoi usare significa che non vuoi imparare. :emoji_slight_smile:

Comunque rinomino e sposto per problema risolto.

non è che non voglio imparare l'assembly ma è che non ho tempo magari il10 giugno poi inizierò a studiarlo un pò