Thread obsoleto Cercasi Massimi Esperti per la creazione di Dreams City

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Cercasi esperti in:
PHP
HTML
MySQL (da vedere)
Grafica con Paint
Picture Designer

Ho in mente di creare Dreams City, una città virtuale, dove tu sei un pupino che vivi in una città piena di negozi, parrucchieri, e locali adatti alla socializzazione dei cittadini.

Il progetto consisterà in uno sviluppo di un vero social network virtuale dove la gente può conversare, ballare, cantare, organizzare intrattenimenti, stare con gli amici o con le amiche, fidanzarsi sposarsi, comprare una casa, affittarla, e perchè no, anche morire.

Il progetto è lungo e richiede moltissima esperienza ma sopratutto pazienza.
Però col tempo darà i suoi frutti, pubblicizzeremo online il social network, pagheremo coloro che hanno contribuito con il gioco quando sarà divenuto di importanza rilevante, e perchè no, sviluppare espansioni, e varie caratteristiche.

Il tutto verrà fatto il più semplice possibile, come vedete però abbiamo bisogno di un grafico esperto a creare immagini in 2D e a curare i pixel (proprio come in Habbo) , abbiamo bisogno dell'esperto più qualificato in PHP del forum, per la gestione di queste immagini ed altri strumenti, e il movimento dei pupini. L'HTML forse è la parte più facile, ma chiediamo un esperto anche in questo per avere una maggiore interfaccia con l'utente.

Per il MySQL sono un pò indeciso perchè non so se fare un database SQL o un database FTP.

Tutto questo in un Browser Game - Social Network.

Quindi se vi ritenete degli esperti in uno di quei campi fatevi avanti o commentate semplicemente le vostre opinioni
 
Finalmente un progetto degno di essere pubblicato...

E' un'ottima iniziativa, solo che non mi ritengo all'altezza. Cioè, conosco l'HTML e il PHP non benissimo, diciamo, bene.
 
Pupini? :emoji_alien:

Cmq è un ottima idea, ma credo sia irrealizzabile.
Se trovi gente esperta perché non provarci? ^^
 
Progetto non possibile...
Qualcuno vuole pur farsi pagare per tutto ciò...se è un esperto
Se poi la grafica fosse anche in 3D con gli occhialini sarebbe un progetto che frutterebbe miliardi, ma serve molto denaro e tempo
Ma tu in cosa sei esperto?
 
Finalmente un progetto degno di essere pubblicato...

E' un'ottima iniziativa, solo che non mi ritengo all'altezza. Cioè, conosco l'HTML e il PHP non benissimo, diciamo, bene.

Grazie per la tua risposta, diciamo che se conosci le interazioni tra PHP e MySQL siamo ad un buon livello. Poi sono solo congetture matematiche....


Pupini?

Cmq è un ottima idea, ma credo sia irrealizzabile.
Se trovi gente esperta perché non provarci?

Ma infatti non è irrealizzabile, guarda, io per quello che vedo, sul forum c'è gente qualificata. Basta solo conoscere quei 4 comandi fondamentali sul quale si fonda il gioco e poi siamo a cavallo. Per i pupini non sapevo come chiamarli per le persone nabbe, l'unico termine terra terra è questo xD


Progetto non possibile...
Qualcuno vuole pur farsi pagare per tutto ciò...se è un esperto
Se poi la grafica fosse anche in 3D con gli occhialini sarebbe un progetto che frutterebbe miliardi, ma serve molto denaro e tempo
Ma tu in cosa sei esperto?

Progetto non possibile?? Su questo ho qualche dubbio.
Intanto se hai letto per bene il topic verranno pagate le persone che hanno lavorato se il social network ha successo. Inoltre ho detto grafica 2D come habbo.
Per ultimo rispondo che io non ho bisogno di dire chi sono e su cosa sono esperto. Se vuoi sapere di più su di me su Programmazione trovi un infinità di cose mie, ma ci sono cose che non ho nemmeno pubblicato in questo forum...non vorrei andare in Flame.

Comunque, non bisogna essere Espertissimi, basta che conosciate quei comandi fondamentali utili al gioco, tutto qui ^^
 
Cioè ma posso chiederti una cosa? Prima dovevi fare il bunker, poi il super fps, poi questo.. cazzo! non dirmi che ti sdoppi!
 
Sono esperto in HTML e medio in Php. Se ti interessa contattami

Ti contatterò a breve...Grazie del tuo interessamento


Cioè ma posso chiederti una cosa? Prima dovevi fare il bunker, poi il super fps, poi questo.. cazzo! non dirmi che ti sdoppi!
Per il bunker mi sa che non si fa perchè ho dei problemi, per il super fps l'ho già fatto dal 15-18 quindi al momento sono libero =P
 
Scusa se ti rispondo in questo modo, ma libera la tua casella di PM se no non posso contattarti.....
 
Grazie per la tua risposta, diciamo che se conosci le interazioni tra PHP e MySQL siamo ad un buon livello. Poi sono solo congetture matematiche....




Ma infatti non è irrealizzabile, guarda, io per quello che vedo, sul forum c'è gente qualificata. Basta solo conoscere quei 4 comandi fondamentali sul quale si fonda il gioco e poi siamo a cavallo. Per i pupini non sapevo come chiamarli per le persone nabbe, l'unico termine terra terra è questo xD




Progetto non possibile?? Su questo ho qualche dubbio.
Intanto se hai letto per bene il topic verranno pagate le persone che hanno lavorato se il social network ha successo. Inoltre ho detto grafica 2D come habbo.
Per ultimo rispondo che io non ho bisogno di dire chi sono e su cosa sono esperto. Se vuoi sapere di più su di me su Programmazione trovi un infinità di cose mie, ma ci sono cose che non ho nemmeno pubblicato in questo forum...non vorrei andare in Flame.

Comunque, non bisogna essere Espertissimi, basta che conosciate quei comandi fondamentali utili al gioco, tutto qui ^^

Sulla frase "non bisogna essere espertissimi ho dei dubbi" vedi il titolo "Cercasi Massimi Esperti per la creazione di Dreams City"
 
Per fare una cosa come stile habbo hai bisogno di scripter flash... Il php ti servirà solo per le transizioni e l'invio di moduli. Qualche programmatore java che ti faccia le app non dispiacerebbe ;).
 
mmmm beh vedremo.....


Sulla frase "non bisogna essere espertissimi ho dei dubbi" vedi il titolo "Cercasi Massimi Esperti per la creazione di Dreams City"
Non vorrei andare in Flame, ma come Massimi Esperti intendo qualcuno che ci sappia fare....
 
Ciao, l'idea è buona e non irrealizzabile... con la giusta dose di pazienza e persone qualificate o che sappiano fare ci riuscirai in bocca al
lupo!!!!
 
Io sono Esperto in grafica... so usare Photoshop alla perfezione... poi ho un dominio a disposizione.. ^^
 
Per fare una cosa come stile habbo hai bisogno di scripter flash... Il php ti servirà solo per le transizioni e l'invio di moduli. Qualche programmatore java che ti faccia le app non dispiacerebbe ;).

Java... certo
Comunque grafica con paint sarà stupenda...
 
Forse volevi dire JavaScript. :emoji_smoking:

Se intende le applicazioni tipo FB (Facebook) allora si tratta di JavaScript, se intende applicazioni scaricabili sul pc ma utilizzabili solo con la connessione web si tratta di Java. Non so altro :politic:
 
Java su server..
Per il MySQL sono un pò indeciso perchè non so se fare un database SQL o un database FTP.
Non esistono database ftp LOOL

Comunque io sarei disponibile, ma in questo periodo sono trascurato dal mare..

Queste sono le mie qualifiche:

Su Web:
Esperto HTML
Esperto Avanzato PHP (ptm ne sa di più :emoji_slight_smile:)
Esperto CSS
Esperto JavaScript (sopratutto con libreria jQuery)

Su Piattaforma:
Buono Java (in java ci sono anche le applet per il client)
Discreto C++ (solo basi..niente librerie)
Buono AutoIt3 (linguaggio da nabbi, ma molto bello e intuitivo)

Su Grafica:
Me la cavo in grafica pixellata di paint!
Buono su Fireworks
Discreto su Photoshop..

Tutto Qui! Serve qualcosa? :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.