- 16 Ottobre 2010
- 11
- 0
- Miglior risposta
- 0
Cerco qualcuno che mi sa dire o dare o implimentare questo npc nel mio server naturalmente fara parte dello staff ... =) Aiuto please

è vietato offrire posto staff, e cmq l'npc è il normale npc powa che si trova dappertutto oramai, usa il tasto cerca oppure vai sulla guida delle guide di Panternaturalmente fara parte dello staff
Cerco qualcuno che mi sa dire o dare o implimentare questo npc nel mio server naturalmente fara parte dello staff ... =) Aiuto please![]()
Non è la prima volta che fai post in cui dai assistenza in privato, quindi segnalo.se hai i file contattami su okz[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it e ti aiuto passo per passo se non li hai mandami ugualmente una email co scritto che non hai i file e specificami per cosa ti serve una mano e ti cerco io i file.. non offrire posto nello staff per cosi poco la concorrenza e molta e facendo cosi non durerebbe una settimana il server =)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.