Thread obsoleto Cercasi NPC con comandi GM per i Player !

Maskedkane

Nuovo utente
Autore del topic
16 Ottobre 2010
11
0
Miglior risposta
0
Cerco qualcuno che mi sa dire o dare o implimentare questo npc nel mio server naturalmente fara parte dello staff ... =) Aiuto please
2nb835y.png

Riferimento: Cercasi NPC con comandi GM per i Player !

naturalmente fara parte dello staff
è vietato offrire posto staff, e cmq l'npc è il normale npc powa che si trova dappertutto oramai, usa il tasto cerca oppure vai sulla guida delle guide di Panter

Cerco qualcuno che mi sa dire o dare o implimentare questo npc nel mio server naturalmente fara parte dello staff ... =) Aiuto please
2nb835y.png

se hai i file contattami tramite pm e ti aiuto passo per passo se non li hai mandami ugualmente un pm co scritto che non hai i file e specificami per cosa ti serve una mano e ti cerco io i file.. non offrire posto nello staff per cosi poco la concorrenza e molta e facendo cosi non durerebbe una settimana il server =)

Ultima modifica:

se hai i file contattami su okz[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it e ti aiuto passo per passo se non li hai mandami ugualmente una email co scritto che non hai i file e specificami per cosa ti serve una mano e ti cerco io i file.. non offrire posto nello staff per cosi poco la concorrenza e molta e facendo cosi non durerebbe una settimana il server =)
Non è la prima volta che fai post in cui dai assistenza in privato, quindi segnalo.
Il problema si risolve sul forum se l'autore posta sul forum, se volete contattarvi lo fate con i PM.

scusami... non lo sapev che non si poteva risolvere il problema in privato .. modifico la risposta

beh intanto segnalo non e possibile reclutare staff cmq usa il tasto cerca

Evita di creare post del genere.

Usa il tasto cerca la prossima volta.

- Non si recluta Staff.
-Fai tasto Cerca .
-Che dire .
-Segnalo.
-Stammi Bene
.

Cerca di trovare il file tramite il tasto cerca e poi se vuoi ti posso aiutare ad implementarlo.

ouuuu io so dirti fammi mettere in skype: xxcrasyxx1 oppure in hamachi :NewCrasyMt2

e telo dico