Thread obsoleto Cercasi Staff - Retro Ambizioso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nefarius

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
249
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Io e #Vincè #Vincè stiamo aprendo un Retroserver diverso dagli altri: scritto da 0; Staff professionale cercato senza fare provini; strategie di marketing diverse dal solito e inutile “spamm”; nuovi modi di gestire la comunità; nuovi sistemi di moderazione; molta più sicurezza e altro ancora.


I soldi che raccoglieremo con questo Retroserver serviranno per creare Habbo Beta !

COSA CERCHIAMO
Stiamo alla ricerca di Staff maturo, serio, professionale e capace di svolgere il ruolo da loro scelto.


CHI CERCHIAMO
Siamo alla ricerca di queste figure professionali:


  • Activity Manager
Si occupa di tutte le attività che divertono i Giocatori (giochi, sfide, gare e competizioni). È anche il coordinatore degli Strateghi, decreta i vincitori delle competizioni e sceglie i giochi settimanali. Gestisce e aggiorna anche i nostri Social Network;

  • Moderatori
Si occupano di far rispettare le regole ai giocatori;
  • Strateghi
Si occupano di creare ed arbitrare giochi per intrattenere i giocatori e aiutano l'Activity Manager a creare competizioni quando serve.


COMPETENZE NECESSARIE
Per candidarvi è necessario:

  • Aver compiuto 15 anni;
  • Essere persone serie e responsabili;
  • Dedicare il tempo necessario per svolgere il ruolo che volete ricoprire;
  • Saper proteggere il proprio computer e il proprio account.

COME CANDIDARSI?
Per candidarsi basta inviarmi un messaggio privato: ti risponderò dandoti il mio numero Whatsapp per aggiungerti al gruppo e iniziare un provino breve.


Non vediamo l’ora di collaborare con persone fantastiche, e tu?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Vo avvisiamo che questa è una opportunità da non perdere in quanto, se i futuri progetti saranno molto redditizi, verrete trasfertiti in Habbo Beta e PAGATI bene!!!
 
Ragazzi mancano veramente pochi posti ed è un’opportunità da non perdere: affrettatevi a candidarvi!
 
Onestamente preferisco perdere questa 'opportunità'.. cioè ma davvero..
Che senso ha ancora aprire retro habbo? 'Creati da 0' per fare più colpo, ma non pensate mai che ormai l'era di habbo sta andando a finire e che ormai la gente non va in piccoli retro ma in quelli pieni di utenti?
Non voglio creare flame, ma è una mia semplice osservazione.. poi non ho capito... te stai facendo sto retro per finanziare la costruzione di un altro? che senso ha? già è tanto se farai 1€. (cerca di capire)

Se vuoi un consiglio, crea un progetto innovativo, ma non di habbo eh, ma di qualcosa di nuovo (Sito web, blog, canale YT, ce ne sono un infinità), buon proseguimento di serata! (non prendere a male il mio commento, voglio solo farti capire)
 
  • Like
Reactions: Cristoforo58
Onestamente preferisco perdere questa 'opportunità'.. cioè ma davvero..
Che senso ha ancora aprire retro habbo? 'Creati da 0' per fare più colpo, ma non pensate mai che ormai l'era di habbo sta andando a finire e che ormai la gente non va in piccoli retro ma in quelli pieni di utenti?
Non voglio creare flame, ma è una mia semplice osservazione.. poi non ho capito... te stai facendo sto retro per finanziare la costruzione di un altro? che senso ha? già è tanto se farai 1€. (cerca di capire)

Se vuoi un consiglio, crea un progetto innovativo, ma non di habbo eh, ma di qualcosa di nuovo (Sito web, blog, canale YT, ce ne sono un infinità), buon proseguimento di serata! (non prendere a male il mio commento, voglio solo farti capire)
Ciao Kik,
Non stiamo aprendo un Retroserver per aprirne un altro. Abbiamo da realizzare due progetti: uno è molto economico, l’altro è molto più costoso da realizzare ma permette di guadagnare molti più soldi al giorno. In base a quanto guadagneremo da questo Retroserver sceglieremo quale progetto aprire per prima.

Le novità non le ho mica elencate tutte altrimenti i furbetti ci copiano prima di aprire. E comunque non potete giudicare un progetto che non è stato ancora aperto, secondo me prima dovreste vederlo.
Abbiamo elaborato un piano Marketing che va ben oltre gli “spamm”, le discussioni ai Forum e queste cavolate qui ai quali siete abituati.
 
Onestamente preferisco perdere questa 'opportunità'.. cioè ma davvero..
Che senso ha ancora aprire retro habbo? 'Creati da 0' per fare più colpo, ma non pensate mai che ormai l'era di habbo sta andando a finire e che ormai la gente non va in piccoli retro ma in quelli pieni di utenti?
Non voglio creare flame, ma è una mia semplice osservazione.. poi non ho capito... te stai facendo sto retro per finanziare la costruzione di un altro? che senso ha? già è tanto se farai 1€. (cerca di capire)

Se vuoi un consiglio, crea un progetto innovativo, ma non di habbo eh, ma di qualcosa di nuovo (Sito web, blog, canale YT, ce ne sono un infinità), buon proseguimento di serata! (non prendere a male il mio commento, voglio solo farti capire)
Ciao Kik,
Non stiamo aprendo un Retroserver per aprirne un altro. Abbiamo da realizzare due progetti: uno è molto economico, l’altro è molto più costoso da realizzare ma permette di guadagnare molti più soldi al giorno. In base a quanto guadagneremo da questo Retroserver sceglieremo quale progetto aprire per prima.

Le novità non le ho mica elencate tutte altrimenti i furbetti ci copiano prima di aprire. E comunque non potete giudicare un progetto che non è stato ancora aperto, secondo me prima dovreste vederlo.
Abbiamo elaborato un piano Marketing che va ben oltre gli “spamm”, le discussioni ai Forum e queste cavolate qui ai quali siete abituati.
Come fai ad essere sicuro di 'guadagnare molti più soldi al giorno'? Per fare soldi hai bisogno di pubblicità e quindi di utenti, ma dubito tu riesca a ottenere un mare di click da al massimo 15 utenti giornalieri.. beh se proprio vuoi proseguire sto lavoro.. fallo, buona fortuna, ma secondo me perdi tempo.
 
Onestamente preferisco perdere questa 'opportunità'.. cioè ma davvero..
Che senso ha ancora aprire retro habbo? 'Creati da 0' per fare più colpo, ma non pensate mai che ormai l'era di habbo sta andando a finire e che ormai la gente non va in piccoli retro ma in quelli pieni di utenti?
Non voglio creare flame, ma è una mia semplice osservazione.. poi non ho capito... te stai facendo sto retro per finanziare la costruzione di un altro? che senso ha? già è tanto se farai 1€. (cerca di capire)

Se vuoi un consiglio, crea un progetto innovativo, ma non di habbo eh, ma di qualcosa di nuovo (Sito web, blog, canale YT, ce ne sono un infinità), buon proseguimento di serata! (non prendere a male il mio commento, voglio solo farti capire)
Ciao Kik,
Non stiamo aprendo un Retroserver per aprirne un altro. Abbiamo da realizzare due progetti: uno è molto economico, l’altro è molto più costoso da realizzare ma permette di guadagnare molti più soldi al giorno. In base a quanto guadagneremo da questo Retroserver sceglieremo quale progetto aprire per prima.

Le novità non le ho mica elencate tutte altrimenti i furbetti ci copiano prima di aprire. E comunque non potete giudicare un progetto che non è stato ancora aperto, secondo me prima dovreste vederlo.
Abbiamo elaborato un piano Marketing che va ben oltre gli “spamm”, le discussioni ai Forum e queste cavolate qui ai quali siete abituati.
Come fai ad essere sicuro di 'guadagnare molti più soldi al giorno'? Per fare soldi hai bisogno di pubblicità e quindi di utenti, ma dubito tu riesca a ottenere un mare di click da al massimo 15 utenti giornalieri.. beh se proprio vuoi proseguire sto lavoro.. fallo, buona fortuna, ma secondo me perdi tempo.
Mi riferivo a un altro progetto che non possiamo rivelare e che non riguarda Habbo come per Habbo Beta, che invece sapete già qualcosa.
 
Concordo pienamente su tutto ciò che ha detto #KiK #KiK .
Ormai credo che sia meglio lasciar stare il mondo dei retro, non credete? Sono rimasti 3/4 retro in piedi, molti anni fa c'erano molti altri retro online, adesso stanno diminuendo sempre di più.
Proprio come sta facendo anche la community di Gta San Andreas, tempo fa c'era un botto assurdo di utenza, adesso invece non c'è quasi più utenza e c'è un server solo online.
Comunque, una parte ha attirato la mia attenzione, quella dove dici "Saper proteggere il proprio computer e il proprio account", non vedo perché tu abbia dovuto scrivere una cosa del genere, sono dell'idea che dobbiate essere voi a garantire l'incolumità del vostro staff e della vostra utenza, ma non voglio aggiungere manco più di tanto per quanto riguarda questo argomento, dato che ho letto un'altro dei tuoi topic, precisamente quello della guida per aprire un retroserver di successo, cito ciò che hai scritto in quella guida "Hai bisogno innanzitutto di un buon antivirus nel caso ne becchi uno che possa rovinare il tuo splendito Retroserver", pensi che un antivirus possa proteggerti da una falla nel cms? Le tue argomentazioni non hanno molto senso a dir la verità.
Se pensi di fare soldi con i retro sei nel posto sbagliato, ormai manco habbo si sta facendo soldi e pretendi di farli tu?
Passiamo al "strategie di marketing diverse dal solito e inutile “spamm”", non mi va di dire molto su questa cosa, quindi dico una cosetta sola, se hai queste straordinarie strategie di marketing, cosa ci fai ancora su sciax2? Come mai ancora non hai aperto un retro e non hai sfondato il mondo dei retro? Come mai ancora non ti sei comprato una villona e una ferrari? Se hai una strategia di marketing così diversa dal solito potresti anche andare a lavorare per altri retro, in modo da fargli aumentare l'utenza con le tue eccezionali strategie di marketing, potresti anche guadagnarci qualcosa, sai?

Credo che mi fermo qui dai, buona serata.
(Attenzione, il commento non vuole generare nessun tipo di flame, c'è già troppo fumo e niente arrosto qui)
 
  • Like
Reactions: #KiK
c'è già troppo fumo e niente arrosto qui
felicissimo di sapere che non sono l'unico a pensarla così!
Cerco - Grafico ~ Retro Ambizioso
Cerco - Cercasi Staff - Retro Ambizioso
Cerco - Progetto Ambizioso - Cercasi Programmatore PAGHIAMO
Cerco - Grafico per la creazione di un Sito Internet
Cercasi Grafici Bravi - Paghiamo!

Tutte queste discussioni sono praticamente la stessa cosa...
Per una volta ha ragione #KiK #KiK :emoji_see_no_evil:
 
  • Like
Reactions: #KiK
E' un po' contraddittorio il fatto che nella firma abbia scritto "Guadagnare seriamente con un Retroserver? E magari che abbia anche successo? È già successo grazie a questa semplice Guida:" e dopo devono aprire un retro per raccogliere i fondi per aprire un'altro retro, inception.
 
  • Like
Reactions: theKaost and #KiK
E' un po' contraddittorio il fatto che nella firma abbia scritto "Guadagnare seriamente con un Retroserver? E magari che abbia anche successo? È già successo grazie a questa semplice Guida:" e dopo devono aprire un retro per raccogliere i fondi per aprire un'altro retro, inception.

Il bello è che sono convinti del fatto di poter fare veramente 200/300€ al mese! Non capiscono che potrebbero anche ricevere multe e contromulte che potrebbero togliere la maggior parte dei soldi "guadagnati".
Ormai la gente crea questi "progetti ambiziosi" solo per scopo di lucro, non per divertirsi o fare amicizia, semplicemente per guadagnare qualche euro!

Non sapete quante volte in passato ho voluto aprire questi retro habbo, già è tanto se ne ho aperti 3 a distanza di 2-4 anni.. adesso mi limito a creare qualcosina in locale (non di habbo) per imparare, non si sa mai.. potrebbe nascere qualcosa di vero che potrebbe fruttare veri soldi e legalmente!
Per chi vuole creare questi retro habbo innovativi.. pensateci su e perdete meno tempo creandovi qualcosa di davvero originale, ascoltate il mio inutile consiglio!

So che sto entrando un po in flame, ma volevo terminare il discorso dalla mia parte, buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: FedericoLauria
qualcosa di vero che potrebbe fruttare veri soldi e legalmente!
Credo che andare a spacciare sia più legale di aprire un retro habbo.
Già un retro habbo in se è illegale, poi se vogliono fruttare soldi credo debbano inserire dei pacchetti vip che costano soldi reali, per vendere dei pacchetti vip bisogna avere la partita iva, senza partita iva non solo ci rimetti i soldi che hai guadagnato, ma ci devi anche aggiungere molti altri soldi di tasca tua.
Non capisco in cosa debba essere ambizioso il retro, già il fatto che cercano programmatori e grafici mi fa storcere il naso. Dopo per i grafici ho letto che li pagheranno con i fondi futuri, wtf man? E se non fate manco un euro?
 
  • Like
Reactions: #KiK
Concordo pienamente su tutto ciò che ha detto #KiK #KiK .
Ormai credo che sia meglio lasciar stare il mondo dei retro, non credete? Sono rimasti 3/4 retro in piedi, molti anni fa c'erano molti altri retro online, adesso stanno diminuendo sempre di più.
Proprio come sta facendo anche la community di Gta San Andreas, tempo fa c'era un botto assurdo di utenza, adesso invece non c'è quasi più utenza e c'è un server solo online.
Comunque, una parte ha attirato la mia attenzione, quella dove dici "Saper proteggere il proprio computer e il proprio account", non vedo perché tu abbia dovuto scrivere una cosa del genere, sono dell'idea che dobbiate essere voi a garantire l'incolumità del vostro staff e della vostra utenza, ma non voglio aggiungere manco più di tanto per quanto riguarda questo argomento, dato che ho letto un'altro dei tuoi topic, precisamente quello della guida per aprire un retroserver di successo, cito ciò che hai scritto in quella guida "Hai bisogno innanzitutto di un buon antivirus nel caso ne becchi uno che possa rovinare il tuo splendito Retroserver", pensi che un antivirus possa proteggerti da una falla nel cms? Le tue argomentazioni non hanno molto senso a dir la verità.
Se pensi di fare soldi con i retro sei nel posto sbagliato, ormai manco habbo si sta facendo soldi e pretendi di farli tu?
Passiamo al "strategie di marketing diverse dal solito e inutile “spamm”", non mi va di dire molto su questa cosa, quindi dico una cosetta sola, se hai queste straordinarie strategie di marketing, cosa ci fai ancora su sciax2? Come mai ancora non hai aperto un retro e non hai sfondato il mondo dei retro? Come mai ancora non ti sei comprato una villona e una ferrari? Se hai una strategia di marketing così diversa dal solito potresti anche andare a lavorare per altri retro, in modo da fargli aumentare l'utenza con le tue eccezionali strategie di marketing, potresti anche guadagnarci qualcosa, sai?

Credo che mi fermo qui dai, buona serata.
(Attenzione, il commento non vuole generare nessun tipo di flame, c'è già troppo fumo e niente arrosto qui)
Bisogna saper proteggere il proprio computer e il proprio account nel caso un membro dello Staff metta una password banale (come 1a2b3c) che comprometta il suo account, oppure installi involontariamente un keylogger di qualcuno che vuole scoprire i dati di accesso.

Habbo non sta facendo più utenti e soldi perché hanno smesso da anni di farsi pubblicità, è stato dettl dal CEO Sulake specificando che il calo utenza era stato previsto.

Non ho ancora aperto un Retro perché ci stiamo lavorando? Mica ci vuole una settimana per aprirlo uno serio, anche se ci impiegassimo 3 mesi quale sarebbe il problema?

Ho proposto la mia professione nel mondo del marketing ai Retro e anche a Sciax2. Risultato? Mi avete riso in faccia.
 
Ultima modifica:
c'è già troppo fumo e niente arrosto qui
felicissimo di sapere che non sono l'unico a pensarla così!
Cerco - Grafico ~ Retro Ambizioso
Cerco - Cercasi Staff - Retro Ambizioso
Cerco - Progetto Ambizioso - Cercasi Programmatore PAGHIAMO
Cerco - Grafico per la creazione di un Sito Internet
Cercasi Grafici Bravi - Paghiamo!

Tutte queste discussioni sono praticamente la stessa cosa...
Per una volta ha ragione #KiK #KiK :emoji_see_no_evil:
Guarda che la discussione “Grafico per la creazione di un sito web” non aveva niente a che fare con il Retroserver.
La discussione “Cercasi Grafici Bravi ~ Paghiamo” si riferiva ad Habbo Beta, non al Retroserver.
 
E' un po' contraddittorio il fatto che nella firma abbia scritto "Guadagnare seriamente con un Retroserver? E magari che abbia anche successo? È già successo grazie a questa semplice Guida:" e dopo devono aprire un retro per raccogliere i fondi per aprire un'altro retro, inception.
Ma non è vero! Perché sparate falsità?Rispiego per la 100esima volta che questo a Retroserver lo stiamo aprendo per PROVARE A raccogliere soldi per poter finanziare: o Habbo Beta o Un’Applicazione da me inventata.
 
E' un po' contraddittorio il fatto che nella firma abbia scritto "Guadagnare seriamente con un Retroserver? E magari che abbia anche successo? È già successo grazie a questa semplice Guida:" e dopo devono aprire un retro per raccogliere i fondi per aprire un'altro retro, inception.

Il bello è che sono convinti del fatto di poter fare veramente 200/300€ al mese! Non capiscono che potrebbero anche ricevere multe e contromulte che potrebbero togliere la maggior parte dei soldi "guadagnati".
Ormai la gente crea questi "progetti ambiziosi" solo per scopo di lucro, non per divertirsi o fare amicizia, semplicemente per guadagnare qualche euro!

Non sapete quante volte in passato ho voluto aprire questi retro habbo, già è tanto se ne ho aperti 3 a distanza di 2-4 anni.. adesso mi limito a creare qualcosina in locale (non di habbo) per imparare, non si sa mai.. potrebbe nascere qualcosa di vero che potrebbe fruttare veri soldi e legalmente!
Per chi vuole creare questi retro habbo innovativi.. pensateci su e perdete meno tempo creandovi qualcosa di davvero originale, ascoltate il mio inutile consiglio!

So che sto entrando un po in flame, ma volevo terminare il discorso dalla mia parte, buon proseguimento.
Sei entrato in Flame. Punto.
Comunque lo sappiamo che un Retroserver è illegale, non siamo scemi. E comunque per creare qualcosa di originale ci vogliono comunque soldi. Soldi che noi speriamo di guadagnare con questo Retroserver. Ecco perché non abbiamo aperto ancora niente di originale.
 
qualcosa di vero che potrebbe fruttare veri soldi e legalmente!
Credo che andare a spacciare sia più legale di aprire un retro habbo.
Già un retro habbo in se è illegale, poi se vogliono fruttare soldi credo debbano inserire dei pacchetti vip che costano soldi reali, per vendere dei pacchetti vip bisogna avere la partita iva, senza partita iva non solo ci rimetti i soldi che hai guadagnato, ma ci devi anche aggiungere molti altri soldi di tasca tua.
Non capisco in cosa debba essere ambizioso il retro, già il fatto che cercano programmatori e grafici mi fa storcere il naso. Dopo per i grafici ho letto che li pagheranno con i fondi futuri, wtf man? E se non fate manco un euro?
Guarda che abbiamo più di €500 di finanziamento grazie a dei sostenitori del progetto. Quindi finitela di sputate sentenze e veleno senza motivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.