Richiesta Cercasi un discreto cellulare

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo un vostro parere su un discreto cellulare con wifi, possibilmente con gps, veloce e con un prezzo massimo di 100 euri's (:soso:emoji_slight_smile:. Avevo pensato al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o a un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ditemi voi.
 
Riferimento: Cercasi un discreto cellulare

@LoScroccone a mio parere è meglio il Samsung WAVE Lite S5250 Wifi :soso: fotocamera che rientra nelle normali è di 3,2px e già vengono foto buone, wi-fi molto buono e ampia distanza di segnale GPS integrato... è un buon cellulare te lo consiglio vivamente ;)
 
Riferimento: Cercasi un discreto cellulare

Scusa @LoScroccone puoi mettere un prezzo minimo e un prezzo massimo? così posso consigliarti.
Se lo metti stasera ti consiglio domani CIAO​
 
Riferimento: Cercasi un discreto cellulare

Il primo samsung non te lo consiglio perchè è lento e ce l'hanno tutti, il secondo mi pare più potente, si ti consiglio il secondo.
 
Riferimento: Cercasi un discreto cellulare

Ok.Non hai messo un prezzo minimo o massimo allora ti consiglio il secondo ciao
 
Riferimento: Cercasi un discreto cellulare

Ciao, io ti consiglio il mio ex cellulare, il Samsung S5230 Star WIFI. Non dovrebbe costare più di tanto, mi pare verso i 100-120...
 
Riferimento: Cercasi un discreto cellulare

Prezzo minimo 60euro, massimo 100.
Con un prezzo così non ne trovi molti buoni tranne quello che ha citato @XFossaDeiLeoniX io te lo consiglio.
Oppure prendi il Galaxy S alla 3 (tre)
Paghi 20 al mese per 24 mesi ma i 20 euro teli mettono di ricarica quindi e come se non spendi niente.

Visita il Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Spero non sia Spam)
 
Riferimento: Cercasi un discreto cellulare

Dò ragione a benny è l' applicazione che conta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cercasi un discreto cellulare

Non dipende dall'estensione, bensì dall'applicazione, quando le scarichi le app e i giochi devi scaricarle per il tuo modello di cellulare, sennò non è compatibile.

Grazie.. non c'ero arrivato :soso: <.< Comunque grazie a una ricerca sul web questo cellulare supporta estensiore .jar