Cerchi nel grano che ne pensate???

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Dei cerchi nel grano che ne pensate?? Quei misteriosi cerchi che ne pensate?? :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Per me sono tutte grantissime ed emerite :censurato:By Nichicchio

non ho mai creduto nè agli alieni, nè agli ufo, e soprattutto a delle spighe di grano seccate e abbattute con disegni banali e semplici da fare per un contadino che nella stagione secca non sa che inventarsi... sono cattolico e CREDO in Dio. Riguardo alla esistenza di altre forme di vita, comunque banalissime, tipo unicellulari, c'è una piccola percentuale ke possano esistere...non più del 30 %
Queste sono le mie idee, e siete liberi di averne delle altre e discuterne, io mi potrei anke sbagliare, per questo, commentate.
 
ma ci avete pensato xkè proprio nel grano e non nel prato? no xkè se è cosi li faccio venire fuori casa mia che buttiamo il sangue per tagliarlo xD
 
io ci credo negli alieni sinceramente penso che nn siamo gli unici esseri viventi in tutto l'universo
 
Sapete chi è stato a fare i cerchi di grano?
Un alieno artista :emoji_relieved: (forse questo messaggio me lo potevo risparmiare per la Sub-Forum: Barzellette).
 
è stato alienGiotto xD ......

Comunqe io ci credo agli alieno e credo automaticamente ai cerchi nel grano!
 
è stato alienGiotto xD ......

Comunqe io ci credo agli alieno e credo automaticamente ai cerchi nel grano!

Certo che ci devi credere ai cerchi nel grano sono concreti (cioè cose che ci possono toccare xd).
Volevi dire che credi che sono stati gli alieni a farli?
 
Per me sono tutte grantissime ed emerite :censurato:By Nichicchio

non ho mai creduto nè agli alieni, nè agli ufo, e soprattutto a delle spighe di grano seccate e abbattute con disegni banali e semplici da fare per un contadino che nella stagione secca non sa che inventarsi... sono cattolico e CREDO in Dio. Riguardo alla esistenza di altre forme di vita, comunque banalissime, tipo unicellulari, c'è una piccola percentuale ke possano esistere...non più del 30 %
Queste sono le mie idee, e siete liberi di averne delle altre e discuterne, io mi potrei anke sbagliare, per questo, commentate.
Quotissimo con lui, x me sono delle grandissime :censurato: -.-
 
Beh qualc'uno quei cerchi li ha fatti! ma chi è?
comunque quella di aliengiotto era squallida!!