Cerchi nel grano

Fab-007

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2007
805
57
Miglior risposta
0
Fin dagli anni 70 sono stati segnalati strani fenomeni nei campi di grano in varie parti del mondo: USA, Australia, Brasile, Canada, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Olanda, Belgio, Inghilterra, disegni creati nei campi di grano talvolta di una bellezza rara, dal diametro di pochi metri fino al diametro a 25 metri od oltre nella maggior parte dei casi durante la notte.

Questi fenomeni sono denominati "Cerchi nel grano" oppure "Crop Circles" in lingua inglese, in Inghilterra questi fenomeni sono molto frequenti ed iniziarono ad essere segnalati a partire dal 1980 e dopo quel periodo aumentarono in maniera smodata fino a raggiungere numeri esorbitanti e ad assumere forme sempre più complesse.

Testimoni affermano di aver visto la creazione dei Crop Circles davanti ai loro occhi, formazioni di Crop circle sono state riprese da telecamere ad infrarossi e non sono state rilevate presenze umane,mentre altre volte invece si, Crop Circles si sono formati dopo notti in cui temporali imperversavano...Quindi le formazioni nei cerchi di grano sono opera umana oppure no?

Molte persone hanno segnalato la presenza di GLOBI LUMINOSI sulle formazioni specialmente di notte, ritrovando il giorno formazione.

Ci sono due tipi di Crop Circles con diferenze sostanziali.Il crop circle creato dall'uomo e quello con anomalie.

-Il crop circle creato dall'uomo, dai "circlemakers", persone che con tavole e corde ed altro materiale riescono a creare in poche ore questi "disegni" nel grano ricchi di tratti rettilinei, triangoli ed altre forme geometriche, collegati tra di loro, che presentano però il gambo del grano spezzato, a differenza della seconda tipologia di Crop circle, quella con anomalie in cui il gambo è piegato, non spezzato.

In Inghilterra i "Circlemakers"esistono e l'Inghilterra è la culla dei Crop circle, vengono indetti concorsi sui Crop circle più belli e molte persone hanno scritto libri sulla realizzazione dei cerchi nel grano...dando adito alla teoria che i Crop circle siano tutti opere umane.
crop_circle.jpg

I "cerchi nel grano" ("Crop Circles") sono di forma rotonda o ellittica, con un diametro che varia dai 45 centimetri ai 200 metri, con una dimensione media di 50 metri; sono di una precisione assoluta, con una straordinaria fantasia di varianti nel disegno.

Molto particolare è anche il modo in cui i cerchi vengono tracciati: le piante di grano vengono piegate delicatamente, tutte nella stessa direzione e mai spezzate. Continuano infatti a crescere tranquillamente, raggiungendo così sdraiate, la piena maturazione. Scienziati statunitensi hanno scoperto nelle piante prelevate dai cerchi notevoli alterazioni fisiche e genetiche, spiegabili solo con l'irradiazione di microonde a noi sconosciute.
spig1.JPG

Alcune Foto:
Barburycrop.jpg

AltonBarnesJuly11.jpg
 
Ciao,

Fra poco gli alieni creeranno dei "Fuck" nel grano.
Me lo ha detto Star Wars. -.- Maddai..