• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Salve,
stiamo cercando una persona che possa prendere in considerazione il nostro forum per quanto riguarda il design e la pubblicizzazione del sito stesso.

Il forum è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(siamo legittimati a pubblicare il link, infatti abbiamo acquistato la pubblicità su Sciax2, visibile anche su questa pagina in alto a destra).

1052n7r.png


Dominio: Cosafareper.it
Piattaforma: vbulletin 4.0

E' richiesta esperienza nel campo, più precisamente cerchiamo una persona addetta alla gestione grafica e sopratutto che abbia buone capacità di marketing.

IL LAVORO NON HA RETRIBUZIONE


P.s. Abbiamo già provveduto ad acquistare vBSEO e ad acquistare diversi outlink(s) su sitiweb con PR 3 e 4.

Proponiamo inoltre:

#Affiliazioni con altri siti web (scambio link)
#Gente che voglia pubblicare la propria pubblicità sul nostro sito
 
Ultima modifica:
Salve,
Io ho un sito con circa 45-50 visite uniche al giorno. E' aperto da 8 giorni e, come voi, cerco affiliazioni per avere più visite e link al mio sito ..
Se le può interessare mi può contattare tramite email al contatto: info@astrowars.eu o in msn: boost19@live.it

Saluti Boost19