Richiesta Cerco cd di joe satriani

JoeSatriani

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
59
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi conoscete joe satriani il chitarrista + bravo del mondo ? cmnq nn so se mi potete aiutare ma mi servono alcuni suoi cd praticamente rarissimi. Il primo si chiama "Master of The art" che è un live del 1993, "Two sides of" che è anch'egli un live ma è del 1988, "Paris 1990" che è un live del 1990, "Surf On this earth" che è un live del 1988, "Live in Argentina" che è un live del 2000, "King biscuit 88" che è un live del 1988, "live in pittsburgh" che è un live del 1996, "live on rock" che è un live del 1998. Raga vedete quali potete trovare, è una cosa urgentissima perche mi serve per un esame. Ciao vi ringrazio aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica da un moderatore:
intanto modifco il titolo , la prossima volta infraziono comunque non mi piace joe satriani quindi non ho suoi cd (secondo me il chitarrista + bravo del mondo e clapton)
 
i titoli tipo: aiuto , help ecc. non sono consentiti dal regolamento e devi esporre brevemente il tuo problema nel titolo
 
io ti posso dare il sito da cui li compro io i cd e ne hanno a bizzeffe
 
Ciao ragazzi conoscete joe satriani il chitarrista + bravo del mondo ? cmnq nn so se mi potete aiutare ma mi servono alcuni suoi cd praticamente rarissimi. Il primo si chiama "Master of The art" che è un live del 1993, "Two sides of" che è anch'egli un live ma è del 1988, "Paris 1990" che è un live del 1990, "Surf On this earth" che è un live del 1988, "Live in Argentina" che è un live del 2000, "King biscuit 88" che è un live del 1988, "live in pittsburgh" che è un live del 1996, "live on rock" che è un live del 1998. Raga vedete quali potete trovare, è una cosa urgentissima perche mi serve per un esame. Ciao vi ringrazio aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Molto strano che ti fanno portare Joe Satriani per un esame...
Iniziamo analizzando gli errori che hai commesso inanzitutto ti correggo su ciò che hai affermato all'inizio <<joe satriani il chitarrista + bravo del mondo >> Io correggerei ciò che hai detto così <<joe satriani UNO DEI PIù BRAVI CHITARRISTI NELLA TECNICA del mondo >>
Ora andiamo avanti vediamo un po' Beh i live io li ho trovati facilmente su piratebay perchè non vedi lì? Ci metterai si qualche anno per scaricarli ( Per anno intendo che il tuo pc dovrà passare qualche nottata acceso) ma almeno li ottieni gratuitamente.
 
allora innanzi tutto nn è il caso che fai lo spaccone correggendo i miei errori perche e la pura verita trovami un chitarrista capace di fare le cose che fa e che ha fatto.... ignorante poi satriani io lo suono e per questo me lo fanno portare agli esami di chitarra... ancora ignorante ma ni sto forum tt lecchini e ignoramti siete va !!!!
 
allora innanzi tutto nn è il caso che fai lo spaccone correggendo i miei errori perche e la pura verita trovami un chitarrista capace di fare le cose che fa e che ha fatto.... ignorante.. poi satriani io lo suono e per questo me lo fanno portare agli esami di chitarra... ancora ignorante... ma ni sto forum tt lecchini e ignoramti siete va