• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco CMS per azienda vendita domini, hosting e altro

VincenzoClan

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2011
608
22
Miglior risposta
0
Ragazzi mi servirebbe come da titolo un CMS base HTML per un sito, in pratica sto creando un sito di vendita di Domini, Hosting, VPS e altro, il cms lo vorrei gratis c'è senza pagare nulla. Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Cerco CMS per azienda vendita domini, hosting e altro

Dubito tu possa trovare qualcosa di serio e professionale gratis, in giro comunque ne trovi anche molti. Se ti interessa, io e un mio amico ci siamo messi in società per realizzare siti web e templates, tutte le info su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ci saranno anche dei lavori già realizzati, il sito è ancora in aggiornamento)
 
Riferimento: Cerco CMS per azienda vendita domini, hosting e altro

Mi servirebbe un template subito deve essere bello, ho cercato nella categoria HTML ma nulla...
 
Riferimento: Cerco CMS per azienda vendita domini, hosting e altro

Come ti dicevo CMS completi, strutturati e tutto in modo corretto e professionale, gratis non se ne trovano, a pagamento sicuramente e il costo varierà a seconda delle richieste dei contenuti.
 
Riferimento: Cerco CMS per azienda vendita domini, hosting e altro

Più o meno? quando sarebbe il prezzo?
 
Riferimento: Cerco CMS per azienda vendita domini, hosting e altro

Ovviamente dipende dai contenuti e dalla struttura, ad esempio servono queste informazioni:

Ti serve solo il template generale? O anche tutti i contenuti in PHP, JavaScript etc.?

Solo il template costerà sicuramente meno del template + contenuti.
 
Riferimento: Cerco CMS per azienda vendita domini, hosting e altro

Sposto in Web Design. ;)