Problema risolto CERCO DCR NEW CRYPTO IN ITALIANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DangerOk

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2020
33
13
Miglior risposta
0
come da titolo, cerco dcr aggiornati in italiano, uso bios emulator, ma non ho problemi ad usare plus emulator. Sto usando Hype pack ma i dcr sono tutti in spagnolo e ci metterò una vita a tradurli! Ho già cercato in dcr e addons ma non ho trovato nulla... HELP ME!!!
 
Apri il file external_flash_texts.php situato in gamedata e sostituisci tutto con ciò che trovi qui dentro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sarebbe il file riguardante le diverse scritte in spagnolo che vedi nel client ma in italiano.
 
  • Like
Reactions: DangerOk
Apri il file external_flash_texts.php situato in gamedata e sostituisci tutto con ciò che trovi qui dentro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sarebbe il file riguardante le diverse scritte in spagnolo che vedi nel client ma in italiano.
come seleziono tutto quello che c'è nella page?
Premi CTRL+A per selezionare tutto e poi CTRL+C per copiare.
Successivamente ti rechi nel tuo external_flash_texts.php e digiti CTRL+A e CTRL+V (in questo modo selezioni tutto e incolli ciò che hai copiato)
Non dimenticare di salvare e cancellare la cronologia.
 
Apri il file external_flash_texts.php situato in gamedata e sostituisci tutto con ciò che trovi qui dentro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sarebbe il file riguardante le diverse scritte in spagnolo che vedi nel client ma in italiano.
come seleziono tutto quello che c'è nella page?
Premi CTRL+A per selezionare tutto e poi CTRL+C per copiare.
Successivamente ti rechi nel tuo external_flash_texts.php e digiti CTRL+A e CTRL+V (in questo modo selezioni tutto e incolli ciò che hai copiato)
Non dimenticare di salvare e cancellare la cronologia.
ho fatto tutto ma il client resta bianco...
 
Sei sicuro di aver fatto la sostituzione nel file external_flash_texts.php?
Mi sembra strano il fatto che rimanga bianco. Assicurati che Flash Player sia consentito (?).
 
Aiuto fornito tramite Anydesk.
Soluzione per chi avesse lo stesso problema:

- directory sbagliate nel file di configurazione per quanto riguarda l'SWF;
- bisognava configurare gli override.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.