Problema Cerco disperatamente dcr v36 hostati e in + leggi plz

paolett

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2009
187
43
Miglior risposta
0
ciao ragazzi io vedo solo in giro dei dcr v36 pre-hostati di jabbo ecc... io volevo quelli da inserire nel htdos quella roba li ma nn le trovo e poi come si a configurarli? grazie in anticipo!
 
Fai + attenzione perchè sono da Hostare non hostati..
Scarico lo Zambix server e dentro ci sono i dcr v36 da hostare ;)
 
sisissisi o quello ma come si fa a configurarli e farli partire !!!e metterli nel housekkeping cio provato ma nn carica la barra dello sokwawe ditemi voi i apssaggi plz |
 
Non lo so lello volgio usare quelli ke posso modificare la chaimata aiuto ecc.. aiutami plzzz
 
Se non sbaglio x modificare i dcr li devi hostare cosi diventano tuoi ed puoi aggiungere quello che vuoi xD
 
io o quelli di zambix quelli ke gia skarikiil server e li hai come si fanno a metterli per es. sul web su altervista e poi modificarli e metterli nel housekeeping? come si fa a configuare ?
 
Quelli dello zambix nn ci ho ftt mai caso se sn hostati ma se lo sono cosa ci devi hostare piu? xD
 
nn so come configurarli :emoji_slight_frown: come si fa a metterli nel huousekkeping i nomi come si fa nn mi vanno
 
Nell'housekepping vai su configurazioni loader e nelle righe text vars e dcr li metti
 
Sisi cosi risolviamo entrambi i problemi,ragazzi però postateli perchè senò il post si riempie di messaggi inutili
 
ritiro le mie parole xke nn so come hostare lol

------------------Aggiungo al post---------------

Io ho risolto lo stesso problema tuo mettendo i dcr v35 se vuoi te li posto xke sn già pre-hostati
 
Ultima modifica: