• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[cerco]djpannel con richiesta canzoni

libertyhabboo

Utente bannato
Autore del topic
4 Febbraio 2008
226
9
Miglior risposta
0
lo so gia è stato postato ma quello aveva un sacoc i virus kapersky me lo blokava sempe qndi me ne date uno senza virs
su quello mi diceva che c'era u malaware
 
vitt proprio qsto che mi da un avvertimento l'antivirus dice il contenuto di qsto file contiene malaware
 
vitt proprio qsto che mi da un avvertimento l'antivirus dice il contenuto di qsto file contiene malaware

Ma esattamente quale file ti da il virus? .-.

E poi io quello l'ho scaricato dal sito ufficiale del Radio DJ Panel e caricato su rapidshare, come fa ad avere virus? .-.
 
negrosoo tutti si credono grandi grossi ma alla verita si credono piccoli e smalli.

Comunque e molto buono sto dj panel
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- Quick Scriptz Radio Dj Pannel v 3. Ho apportato alcune correzzioni dato che nell'istall mancava la pagina per creare l'utente admin e ho cambiato la pagina function.php perche dava un piccolo errore.
Serve mysql.
è lo stesso DjPannel postato da tutti su RapidShare, con delle modifiche all'istall, perchè mancava na pagina (quella dove si crea l'user ADMIN).
 
lo stesso me lo blokka mi blokka il file bottom.php e altri

Questo antivirus mi sà che blocca tutti i file .php allora O.o

Ti consiglio di disattivarlo un attimo, scarichi il file del DJ Pannel, lo carichi sul tuo spazio web e lo elimini dal computer. E naturalmente, riattivi l'antivirus.
 
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Che Newbie!!
Professional Programmator (Targhetta Copiata da me)

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: