• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[CERCO] fake login msn

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga lo sò che è stata creata un miglione di volte questa discussione ma ho anke cercato nel forum però hoo trovato file che mi diceva che il link nn era + disponibile e nn me lo fà scaricare cmq se per favore me ne potete postare uno ve ne sarei grato sarebbe meglio se lo avete già provato e che si vedono tutte le imm perchè ne ho uno ma nn si vede tutto bene grazie mille!

uff raga possibile che nex mi rix??? dai ditemi qulsiasi cosa anke che nn sono + in circolazione! XD CHE NE Sò mi serve sto fake scusate per i consegutivi mex

michael92 hai postato 3 mex di fila ma si puo??? e poi ce un'altra disucssione di pavel91 con un fake x msn!

e scusate x i 3 mex ma cmq nn mi fà scaricare mi dice link nn dispnibile o qualkosa del genere me lo potreste ripostare per fav? grazie

Strano che i mòd nn se ne sono accorti, cmq MICHAEL92 sei utente senior e nn rispetti il regolamento?

Ammonito 3 messaggi sono inconcepibili...il file che è stato canc non lo ho piu cmq riprova domani magari era solo non disponibile i lserver in cui era uppato...

Quanti NOOB

Fatti la pagina html che via post manda i dati a elab.php
il campo user si chiama nick
e il campo psw chiamalo psw
e in elab.php metti questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

-.- se ho chiesto aiuto a voi è forse xchè nlo sò elaborare cmq ho chiesto scusa per i 3 mex cavolo è la prima ammonizione nn ero mai stato neanke reclamato XD evvabbè capita cmq nn funziona ankora se riusciste a ripostarlo mi fareste un favore enorme
e scusate ankora pe i 3 mex XD

L'elaboratore in php lo ho fatto io devi solo fare uno straccio di html

postarmene uno no???nn è che voglio la pappa pronta ma cè un motivo se chiedo a voi...