Best

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2010
127
0
Miglior risposta
0
Salve raga cerco un gm bravo che si occupi della macchina virtuale visto che io nn so prprio muovere (mi sto riferendo a qll dedicato xk qll hamachi sn bravissimo) si dovrebbe occupare solo di qll e di giocare corettamente contattatemi via pm o msn: gm_lollo@hotmail.it
 
Salve raga cerco un gm bravo che si occupi della macchina virtuale visto che io nn so prprio muovere (mi sto riferendo a qll dedicato xk qll hamachi sn bravissimo) si dovrebbe occupare solo di qll e di giocare corettamente contattatemi via pm o msn: gm_lollo@hotmail.it

Ciao io sn bravo a fare il GA se cerchi anke GA fallo sapere ^_^
 
si basta che sai fare qll ke ti o elencato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dovresti dire la tua email di msn cosi' facciamo prima xD
 
Ultima modifica:
Best mi conosci bene sai che ho parecchie esperienze nel campo...! Se vuoi sai dove contattarmi... ;)
 
Scelgo Soulking93 per le sue capacita'...mi hanno consigliato anke i miei fratelli (Strikes e LordCrash) sei molto bravo ti contatto su msn MODERATORI CHIUDETE
 
Io sono molto bravo cn la macchina virtuale sn stato circa 5 o 6 volte gm in dei server privati..xo purtroppo quei server sn stati kiusi e ora sn in cerca di server privato k cerca gm..provami se vuoi..nn ti deluderò...