• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco grafici.

Migoor

Nuovo utente
Autore del topic
15 Agosto 2015
18
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come da titolo cerco dei grafici, per lo sviluppo di un videogioco.

Qui sotto, vi elenco i ruoli di cui necessito.

- Grafico 3D che lavori in Blender
- Un disegnatore che disegni in digitale con la tavoletta grafica


Non ho particolari pretese, solo quattro:​
  1. Che sappiate svolgere il ruolo per il quale vi siete proposti. Nel senso, non contattatemi se il massimo che sapete fare è collegare due pixel su paint​
  2. Abbiate dei lavori da mostrarmi (almeno due)​
  3. Che sappiate lavorare in team.​
  4. Abbiate abbiate almeno 16 anni, meglio ancora se siete 18+​

EDIT:
La busta paga si discute in privato, in base alle vostre capacità e serietà
Aggiungo inoltre che il grafico (disegnatore in digitale) serve specialmente per un brand di abbigliamento.

Purtroppo non posso dirvi molto del videogioco qui sul forum, ma per chiunque fosse interessato può contattarmi su telegram, dove vi dirò di più. @stef_vxg
 
Ultima modifica:
Di queste cose si parla in privato, altrimenti lo avrei inserito. Non pensi?
 
Vorrei perfavore sapere se per la categoria 3D che cerchi ti serve solo la mesh, o se ti serve un lavoro completo di bake, textures, rigging...
Oltre questo vorrei anche sapere che modelli ti servono (se personaggi o abbigliamento o armi/accessori/props) grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Vorrei perfavore sapere se per la categoria 3D che cerchi ti serve solo la mesh, o se ti serve un lavoro completo di bake, textures, rigging...
Oltre questo vorrei anche sapere che modelli ti servono (se personaggi o abbigliamento o armi/accessori/props) grazie :emoji_slight_smile:
Ciao, serve tutto, quindi texturing, luce, ecc...detto questo, se sei interessato contattami su telegram.
 
Vorrei perfavore sapere se per la categoria 3D che cerchi ti serve solo la mesh, o se ti serve un lavoro completo di bake, textures, rigging...
Oltre questo vorrei anche sapere che modelli ti servono (se personaggi o abbigliamento o armi/accessori/props) grazie :emoji_slight_smile:
Ciao, serve tutto, quindi texturing, luce, ecc...detto questo, se sei interessato contattami su telegram.
Ti ho mandato un messaggio così magari mi puoi dare le info che mi servono prima di dirti che sono interessata. Grazie.