cerco guida come aumentare le prestazioni desktop per windows aero

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
0
Miglior risposta
0
cerco guida come aumentare le prestazioni desktop per windows aero
 
io ho windows vista e in "strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema" ti spunta anche le prestazioni desktop aero ho 2,3 e volevo sapere se si poteva aumentare... visto che con questa qualità manco i giochi mi girano bene....
 
se evitavi di rispondere ci facevi piu figura...
 
mi sembra devi andare in pannello di controllo o nelle proprietà..... scusa se non sono preciso comunque ora chiedo e appena lo so te lo dico
 
Ciao,

ah si ho capito.
Comunque no non è possibile cambiarle.
Quella è una èercentaleche viene data ad ogni hardware.
Quindi soltanto cambiando il pezzo aumenta o diminuisce di conseguenza
 
No su questo ti posso rispondere io ke ho avuto problemi ho modifikato kiavi di sistema ho usato tutti i programmi del mondo ma non sono riuscito a migliorare le prestazioni del pc e ci ho rinunciato ed h aumentato il cp con dei nuovi pezzi :-(
 
No su questo ti posso rispondere io ke ho avuto problemi ho modifikato kiavi di sistema ho usato tutti i programmi del mondo ma non sono riuscito a migliorare le prestazioni del pc e ci ho rinunciato ed h aumentato il cp con dei nuovi pezzi :-(

in pratica la stessa cosa che ha detto africa -.-
 
allora questo è x vista x attivare aero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cmq se nn dovesse funzionare , nel frattempo ke trovo l'altro,prova a modificare il registro di sistema e a scrivere i comandi net start uxsms e net stop uxsms nel cmd!
Comunque se il tuo pc non regge lo sforzo è inutile

questo è x il flip 3D
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e anche questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per la trasparenza prova vystal 3.0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Comunque Io Do Un Conisglio A Tutti: Per Chi Volesse Giocare E Vuole Visualizzare Vista Aereo Al Meglio, Si Compri Un Scheda Grafia NVidia Ge-Force Che Sono Le Migliori Sul Mercato.