• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [cerco]guida per fare avatar con photoshop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samos65

Utente Esperto
Autore del topic
19 Gennaio 2008
1.091
22
Miglior risposta
0
raga nn ne ke mi potete postare una bella guida per fare avatar e altro per photoshop grx in anticipo
 
Quella nn è una guida su come creare l'avatar

e comunque non esiste e non potrà esistere una guida per creare l'avatar dovete usare la vostra immaginazione e se non ne avete andate a un sito (di un genere che vi piace) e prendete un immagine (se volete rittocatela) e scrivete il proprio nome.
 
è una guida su come usae photoshop se capsci il funzionamento sai fare anche l'avatar cmq c'era una guida di vincy92 ma nn la trovo :emoji_relieved: usare il tasto cerca .
 
è una guida su come usae photoshop se capsci il funzionamento sai fare anche l'avatar cmq c'era una guida di vincy92 ma nn la trovo :emoji_relieved: usare il tasto cerca .
si una volta l'avevo vista pure io ma ho fatto con il cerca ma nnt cmq grx
 
Sta diventando un ammasso di topic inutili.
Per creare un avatar basta fantasia, e potresti crearne uno perfetto anche con paint, se non sei capace di usare PS.


CHIUDO.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.