Domanda cerco guida su come creare un proprio social network

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
0
Miglior risposta
0
ragazzi sapete qualche guida per creare un proprio social network?
 
Ciao, potresti provare con dolphin ce la versione free e quella a pagamento ( logico che con quella free ci sono limitazioni ) ti linko il sito da dove la puoi scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, oppure puoi usare joomla e inseme a jomsocial che puoi trovare a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io conosco solo questi due al momento, poi se vuoi un vero e prorpio social network per bene il consiglio e sempre farselo da se ma non credo che abbia le conoscenze per farlo, i cms che ti ho indicato sono molto buoni e i più usati ^^
 
Ciao, potresti provare con dolphin ce la versione free e quella a pagamento ( logico che con quella free ci sono limitazioni ) ti linko il sito da dove la puoi scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, oppure puoi usare joomla e inseme a jomsocial che puoi trovare a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io conosco solo questi due al momento, poi se vuoi un vero e prorpio social network per bene il consiglio e sempre farselo da se ma non credo che abbia le conoscenze per farlo, i cms che ti ho indicato sono molto buoni e i più usati ^^

al posto ti dolphin potresti usare elgg è sempre gratuito :emoji_slight_smile: ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bene caro mio ... Intanto ti informo che creare un Social Network e farlo arrivare alla fama di Facebook e Twitter non solo ci vogliono tanti soldi ma anche tantissimo impegno e se così la possiamo chiamare Manodopera ... Se ti senti pronto ti consiglio Dolphin oppure elgg !!!