Richiesta Cerco HACK che fa solo headshot oppure ti sposta il mirino sulla testa.

ReCoca

Nuovo utente
Autore del topic
7 Gennaio 2012
36
0
Miglior risposta
0
Chiramente avete capito la mia richiesta dal titolo.
Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Cerco HACK che fa solo headshot oppure ti sposta il mirino sulla testa.

prima cosa si chiama aimbot, seconda cosa è da nabbi visto che di solito si usa solo gps e in pochi usano aimbot e terza cosa ecco il link per scaricarla --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dentro ci sono pure GPS e respawn hack comunque il file per aimbot è 12.dll o come si chiama xD

P.S usare il tasto cerca non uccide visto che sotto il tuo topic c'è un topic cons critto "Realease aimbo+gps+respawn hack" -.- bah
 
Riferimento: Cerco HACK che fa solo headshot oppure ti sposta il mirino sulla testa.

prima cosa si chiama aimbot, seconda cosa è da nabbi visto che di solito si usa solo gps e in pochi usano aimbot e terza cosa ecco il link per scaricarla --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dentro ci sono pure GPS e respawn hack comunque il file per aimbot è 12.dll o come si chiama xD

P.S usare il tasto cerca non uccide visto che sotto il tuo topic c'è un topic cons critto "Realease aimbo+gps+respawn hack" -.- bah


Ok ma cercavo uno che funzionasse, mentre quello li di ilgrandepowa, non l'ho provato ancora ma l'avevo già visto, mi dicono che crasha dopo pochi minuti
 
Riferimento: Cerco HACK che fa solo headshot oppure ti sposta il mirino sulla testa.

Ok ma cercavo uno che funzionasse, mentre quello li di ilgrandepowa, non l'ho provato ancora ma l'avevo già visto, mi dicono che crasha dopo pochi minuti

crasha? sul portatile della apple che ho io funziona benissimo l'ho anche provato; ammeno che tu non usi granate o fumogeni non crasha comunque se quello non funziona spera che qualcuno che lo vende telo dia gratis :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cerco HACK che fa solo headshot oppure ti sposta il mirino sulla testa.

ma c'è un virus EE NN SN COSI STUPIDO:shock:
 
Riferimento: Cerco HACK che fa solo headshot oppure ti sposta il mirino sulla testa.

sicross non funziona più niente è tutto fixato ormai
 
Riferimento: Cerco HACK che fa solo headshot oppure ti sposta il mirino sulla testa.

COMPRA LE VIP HACK E NON AVRAI PROBLEMI DI VIRUS, E LE HACK SONO ATNIBAN E FUNZIONANO SEMPRE
PER INFO NOMESKYPE: fefus-94