Problema risolto Cerco Hack Millionaire city

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho l'ho riuscito a scarikare da megaupload ma nn riesko a farlo funzionare eco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fatemi sapere
 
Ultima modifica:
kroom mi spieghi perchè ai postato questo post a che serve??? non stiamo parlando di darkorbit ma di milionaire city
 
si lo so .... sn disperato è tutto bloccato dalle pubblicità...... cmq la cosa più complicata sarebbe usare cheat engine però funziona...
 
si lo so .... sn disperato è tutto bloccato dalle pubblicità...... cmq la cosa più complicata sarebbe usare cheat engine però funziona...

infatti usare cheat engine e complicato però penso come dice kroom che e l'unico modo per avere un hack di milionaire dimmi se trovi qualcosa
 
1- Cheat Engine è in CS e non in SS quindi: o crasha o quando riavvii il gioco non ti salva nulla.
2- Tutti i download postati fino ad ora o sono bloccati da Pubblicità, o il download non è disponibile.
3- Se su Google provi a scrivere "Cheat/Hack Millionaire city" dovrebbe venire fuori qualcosa.
4- Ma non meno importante, i giochi su FaceBook, sono inutili e creano spesso dipendenza.
 
1- Cheat Engine è in CS e non in SS quindi: o crasha o quando riavvii il gioco non ti salva nulla.
2- Tutti i download postati fino ad ora o sono bloccati da Pubblicità, o il download non è disponibile.
3- Se su Google provi a scrivere "Cheat/Hack Millionaire city" dovrebbe venire fuori qualcosa.
4- Ma non meno importante, i giochi su FaceBook, sono inutili e creano spesso dipendenza.

ai ragione ma cancella il doppio post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1- Cheat Engine è in CS e non in SS quindi: o crasha o quando riavvii il gioco non ti salva nulla.
2- Tutti i download postati fino ad ora o sono bloccati da Pubblicità, o il download non è disponibile.
3- Se su Google provi a scrivere "Cheat/Hack Millionaire city" dovrebbe venire fuori qualcosa.
4- Ma non meno importante, i giochi su FaceBook, sono inutili e creano spesso dipendenza.

...
 
Ultima modifica:
io sapevo ke con cheat engine era un codice bufala cioè se lo attivi prima di arrivare a te i gold e i cash arriva allo staff un'allarme , o visto su youtube
 
Siete pregati di mettere la scansione vicino il download!

COmunque serve anche a me :emoji_alien:
 
ce da provare questo trucco e che non riesco a scaricare il file esce una finestra e dice di cliccare delle publicità
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' inutile e bloccato dalla pubblicità come molti altri e se proprio vuoi togliere la pubblicità c'è quello di megaupload già provato ma non funziona quindi quel hack e da escludere......
 
La discussione è vecchia, e l'utente avrà risolto.

Quindi chiudo & rinomino per problema risolto :-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.