• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Cerco] KeyLogger

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Salve, cerco un keylogger molto facile. Apro questo post perchè io possiedo un router e quindi win-spy 9.0 non mi funziona >:[
Più o meno cerco un keylogger facile così, che si esegue così:
1-Scarico il key e lo eseguo
2- Creo il key ed inserico l'email, lo camuffo con un immagine o altro, lo rinonimo.
3- Lo invio.
4- Leggo tutto ;)

Spero che esista un key così :emoji_slight_frown: vi prego aiutatemi!!!
Grazie, :emoji_slight_smile:

Ma che cavolo c'entra il C...Ha detto che vuole un keylogger, non una guida sul C.

Esatto,
qualcuno di voi può aiutarmi?

Ha Detto di impararti il linguaggio C perche serve per lavorare con il visual basic e con kuesto si creano keylogger =.=°°°

esatto quoto con sinosino ! Se ti impari la programmazione in C puoi crearti un bel keylogger
solo ke è molto difficile meglio prendersene uno già fatto xD.
io ne ho trovato uno su questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è molto buono dacci una okkiata :-)

:o molto semplice
e efficace
c è anche 1 mezza guida sul sito detto da andrezz

Vabbe, comunque come funziona quel key? O_____o

Skater nò, ho fatto scansione con NOD32, AVAST, AVG 7.5 NESSUN VIRUS ;) SKANSIONE DEL PC TOTALE! = 3 ORE E 20 MINUTI BUTTATI LOL

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Asd virus l'antivirus Kaspersky mi ha trillato come un pazzo ;) :emoji_relieved: Poi imparati il C -.- che se te lo impari il Key e lunghissimo da fare ma se trovi il codice e sai il c e una cavolata farlo