- 31 Luglio 2010
- 178
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve,mi date un loader italiano v18 fatto per bene?? io uso debbo v 3.9 se non va bene quale server mi consiglaite??Grazie in anticipo! 
Infatti, sono d'accordo con te MauroUsa il sito di HabboMax e prendi i Vars.Text e mettilo nel loader togliendo quello spagnolo e sarà in italiano!
Per i tuoi problemi crea un topic tuo. Chiudo.Scusate,ma su Habbomax.con,non ho trovato nnt,mi da una pagina con offerte,di lavoro,e altre cose,a me servirebbe un loader,cioè creato da un programma tipoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!capito?:banned:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga,scusate,e che sono nuovo XDXD,magari però lo potete postare vi un loader,ma ancora meglio che postate il link di download diPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!v1.8
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.