• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tigerbacchi

Utente Medio
Autore del topic
24 Febbraio 2007
122
0
Miglior risposta
0
c'è un prog. che permette di mettere password alle cartelle?

sciax2yf8.png

Bakki91.png
 
no...mi sembra di no......pero ti conviene creare un infinita di sottocartelle in modo ke se apri la cartella "a" vai a quella "B"e cosi via
 
Non esiste ma puoi usare il metodo comunicato da annatup e mettere i dati in una cartella compressa (no winrar o winzip) poi fai tasto destro > metti psw (o qlks del genere) e inserisci la psw ke vuoi :emoji_smiley:

ControHabbo.NotSecurity.Com
CONTRO LUNADISMERALDO!
--
Basta Farla Arricchire!
Lunadismeraldo... Che Si Arricchisce Con I Tuoi Soldi ; E Tu, Il Povero Habbo... Che T'Impoverisci Per Crearti Un Pupazzo + Ricco!
SMETTILA DI REGALARGLI I SOLDI!
--
Basta Spendere Soldi!
Entra Nella Community Per Perdere I Tuoi Soldi!
Lunadismeraldo... Conta I Suoi Lingotti ; Tu, Il Povero Habbo... Conti Le Pecore
--
C'è Chi Guadagna Più Dei Politici, LunaDiSmeraldo
Sti Ricconi!
Lunadismeraldo.... Lei Può Tenersi Un Conto In Banca ; Tu, Il Povero Habbo... Il Tuo Massimo è Riempire Un Salvadanaio!
--
Luna Potrebbe Levare La Fame Nel MONDO!
Se Luna Donasse All' Unicef® Il Terzo Mondo Non Sarebbe Mai Esistito!
LunaDismeraldo... Vuole L'Unicef In Habbo ; Tu, Il Povero Habbo Pensi: Anche Se "Costringere" I Bambini A Spendere Soldi
--
Per Spendere Soldi Senza Motivo, C'è Luna, Per Il Resto C'è ControHabbo
--
(Pensi Tu, Il Povero Habbo) Per Spendere Soldi, C'è Luna e per tutto il Resto C'è MasterCard®!
--
 
Ciao,

non è vero che non esistono di questi programmi.
Personalmente ti consiglio questo disponibile qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
E' facile da usare e poi utilizza l'algoritmo di codifica Blowfish a 448 bit.
 
Africa ti informo k il link nn è valido xD





quote:no...mi sembra di no......pero ti conviene creare un infinita di sottocartelle in modo ke se apri la cartella "a" vai a quella "B"e cosi via
Io lo ho fatto sul cell xD il codice è A B C C
 
Cripty 3000 e' un programma realizzato da Francesco Morelli per consentire a tutti di proteggere con password una cartella presente sul proprio hard disk. Una volta protetta, questa non sara' piu' accessibile finche' non verra' inserita la password di sblocco.

L'utilizzo e' estremamente semplice: basta infatti trascinare la cartella desiderata nel riquadro principale; il programma rilevera' automaticamente se si tratta di una normale cartella, ed in tal caso provvedera' a proteggerla, o di una cartella gia' precedentemente protetta, ed in tal caso chiedera' la password necessaria per decriptarla. In alternativa e' possibile selezionare la cartella desiderata attraverso l'opzione "Seleziona cartella.." presente nel menu File.

Nonostante sia molto semplice da utilizzare, e' comunque indispensabile molta prudenza: per evitare complicazioni, vi invitiamo ad effettuare delle prove con cartelle vuote o contenenti files poco importanti; in questo modo sara' possibile valutare le funzionalita' del programma e capirne il funzionamento senza rischiare di rendere inaccessibili i nostri dati piu' importanti. In ogni caso e' indispensabile evitare di criptare cartelle di sistema (desktop, windows, system, ecc.); in caso contrario potrebbero verificarsi blocchi improvvisi, instabilita' del sistema, o danni di altro genere dei quali l'autore del programma non potra' essere considerato responsabile.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Problema risolto chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.