• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cerco programma per riconoscimento facciale.

@carmine

Nuovo utente
Autore del topic
10 Gennaio 2016
21
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
volevo sapere, siccome ho la foto del volto di una donna, ma non ne conosco ne il nome ne il suo numero di telefono, volevo sapere se esistono dei programmi di riconoscimento facciale o almeno dei link ?
 
Ciao a tutti,
volevo sapere, siccome ho la foto del volto di una donna, ma non ne conosco ne il nome ne il suo numero di telefono, volevo sapere se esistono dei programmi di riconoscimento facciale o almeno dei link ?
Fai una ricerca tramite immagine su Google e ti uscirà se avrà un account Instagram ecc
 
Ciao a tutti,
volevo sapere, siccome ho la foto del volto di una donna, ma non ne conosco ne il nome ne il suo numero di telefono, volevo sapere se esistono dei programmi di riconoscimento facciale o almeno dei link ?
In questi giorni su youtube avevo visto alcuni video dei russi parlavano di un certo sito FindClone ecco il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In poche parole hai 30 tentativi gratis per fare il riconoscimento facciale e ti trovato tutti i dati tipo Facebook ma in questo caso se non erro ti trova solo i profili su VK.com sarebbe tipo facebook in Russia.... prova a informarti un po meglio e vedi che uscirai a trovare
 
se usi la ricerca immagini google in automatico ti va a trovare anche le foto profilo facebook vistoche sono gia memorizzate in google