• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cerco Tema per VBulletin 4

xYuukiSenpai

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2014
4
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli sciaxini io sto cercando da molto un tema per VBulletin solo che non li trovo.. Se li avete potreste darmi il download e come sono?
 
Temi per vbulletin puoi trovarli qua:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Al primo link avrai accesso solo acquistando una versione originale di vBulletin 4, gli ultimi due link contengono template per vBulletin a pagamento.
 
La versione la ho originale ma non mi fa downloddare i file perciò il primo non va e gli ultimi due sfortunatamente non avendo soldi non posso comprarli...
 
La versione la ho originale ma non mi fa downloddare i file perciò il primo non va e gli ultimi due sfortunatamente non avendo soldi non posso comprarli...

Devi semplicemente crearti un account su vbulletin.org e nelle impostazioni inserire la tua licenza di vbulletin (licenza che ti viene fornita all'acquisto di una copia originale).
 
Come devo inserire la licenza?

Per licenza intendo il Customer ID, lo ottieni quando lo acquisti. Scusa ma dubito che tu abbia acquistato vbulletin se non sai neanche di cosa sto parlando.

PS: Sposto in Assistenza tecnica di vBulletin.
 
Ultima modifica: