Thread obsoleto Cerco un bel pack new crypto che gira anche su xampp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DestroyerCms

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2017
89
30
Miglior risposta
0
Come ben sapete ormai va' di moda tanto il retro new crypto, e siccome vorrei mettere la new crypto anche io nel mio retro, sto cercando un bel pack che sia spagnolo inglese francese o altro.
Che gira con xampp. Detto ciò spero mi darete delle buone dritte in molti ! (P.S anche perché con iis non sono per niente pratico ameno che non vogliate aiutarmi sono abbastanza impedito con iis).
 
Come ben sapete ormai va' di moda tanto il retro new crypto, e siccome vorrei mettere la new crypto anche io nel mio retro, sto cercando un bel pack che sia spagnolo inglese francese o altro.
Che gira con xampp. Detto ciò spero mi darete delle buone dritte in molti ! (P.S anche perché con iis non sono per niente pratico ameno che non vogliate aiutarmi sono abbastanza impedito con iis).
Impara ad usare IIS. È piuttosto semplice.
Se vuoi ti insegno stasera quando torno.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Il problema è anche un'altro il vps ha windows 8 e non è possibile utilizzare iis essendo che si bugga
 
IIS su Windows 8 l'ho usato varie volte e mi andava.
Comunque io ho imparato grazie a questa guida:

Clicca qui per la guida

Solo che il CMS lo devi mettere in C:/inetpub/wwwroot


Per il pack new crypto puoi prendere HelioCMS e trovare dei DCR aggiornati e soprattutto aggiungere la Camera e fixare qualcosa.

Non ti consiglio di lavorarci se è la tua prima volta, affiancati un bravo tecnico prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.