Richiesta Cerco una guida che mi permetta di capire cm implementare le armi

djspanico89

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
217
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho cercato una guida che mi spiegasse cm introdurre le armi in generale nel mio server pvt...so fare tutto,cioè query item proto database e client ma non so proprio dove inserire il files .tga
Spero mi aiuterete a trovarne una ç_ç
 
Riferimento: Cerco una guida che mi permetta di capire cm implementare le armi

grz mille matta :emoji_slight_smile: x caso non potresti postarmi anche il tuo numero di tel ? ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti ringrazio per la guida,ma io sono stato fin trpp chiaro :S cerco informazioni riguardo l'inserimento la parte grafica e non query
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerco una guida che mi permetta di capire cm implementare le armi

grz mille matta :emoji_slight_smile: x caso non potresti postarmi anche il tuo numero di tel ? ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti ringrazio per la guida,ma io sono stato fin trpp chiaro :S cerco informazioni riguardo l'inserimento la parte grafica e non query

Ecco a te una guida, prova a vedere se va bene http://www.sciax2.it/forum/guide-re...ersonalizzate-direttamente-dal-db-277099.html
Comunque basta crearle con un programma di grafica 3d e poi implementarle, ma non è molto consigliato.
Sezione sbagliata.
 
Riferimento: Cerco una guida che mi permetta di capire cm implementare le armi

ahahah il numero di cell xD anke a me servirebbe scste x spamm xP
 
Riferimento: Cerco una guida che mi permetta di capire cm implementare le armi

XDDDD c mq grz per l'altra guida panter
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nnt la guida nn è lei,ma grz cmq ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerco una guida che mi permetta di capire cm implementare le armi

ahahah il numero di cell xD anke a me servirebbe scste x spamm xP

post inutile segnalo !!!! cmq se avete il n di cell passatello anche a me xD hahahahhaha

cmq @djspanico89 non ho capito bene cosa stai cercando se ti spieghi meglio
 
Riferimento: Cerco una guida che mi permetta di capire cm implementare le armi

si ti spiego...Praticamente ho tra le mani una release di una nuova arma..la spada dragonica,ho gia messo le query,item proto database e cliet e nell'item list,ma adesso mi rimangono 3 files,di cui 2 .tga e 1 .Gr2 dell'arma in questione...vorrei solo sapere dove inserire questi files che presumo siano la parte grafica dell'arma :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq non comprendo la tua segnalazione di post inutile.Questo è un forum tra l'altro la sezione è idonea alla mia richiesta! da quando una richiesta di aiuto è giudicata una cosa inutile ? forse mi trovo nel forum sbagliato mi sa.Qui l'accoglienza è a dir poco "Ortodossa"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerco una guida che mi permetta di capire cm implementare le armi

paoloxd segnalo il tuo mess inutile
 
Riferimento: Cerco una guida che mi permetta di capire cm implementare le armi

poca coerenza...rimango basito