• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[cerco]Utente per farmi una scritta

DeSpErAdOs

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
833
0
Miglior risposta
0
Ragazzi chiedo a voi web designe....mi servirebbe una scritta lo stile fatelo voi basta che lo fate bene e nn troppo grande...la scritta deve essere:"
HabboMedium
-
MaMa Hotel

grz in anticipo
 
ok.. adesso provo a fartela io.. ;) Lo sfondo almeno come deve essere ? di che colore? Mi dovresti dare + informazioni.. :emoji_smiley: tnx!
 
nn ci deve essere sfondo...anzi si..ma trasparente x adattarlo su un'immagine GIF
 
Scusate l'O.T.. ma quel font che ha alle due estremità le ali.. come si chiama?
L'ho scritto qua x non aprire un altro topic.. alla fin fine inutile...:bravo:
 
Ecco a te:

mr7k89.png
 
Si infatti.. è normale.. anke a me me lo fa sempre.. ad esempio con un render (immagine con sfondo trasparente..) quando lo apro con PS si fa lo sfondo nero.. come mai??
 
Se come dite voi esce lo sfondo marrone quando aprite Paint o PhotoShop non importa perchè penso che quando devi hostarla su Internet l'immagine non darà un sfondo marrone no?
 
desperados aprilo cn ps e fai gomma magica e si leva il marrone devi clikkare con la gomma sul marrone e tutto lo sfondo si cancella prova ;)