• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax2 forum, posto questa discussione poichè sono in cercasi di un Web Designer che mi aiuti a sviluppare meglio il mio forum, ora descriverò che tipo di forum è (non metto il link e quanto meno il nome se no è SPAM!)



~Tipo di Forum~


Questo forum parla di vari aspetti( grafica, habbo retro, habbo hacking, e molto altro ancora) il forum è stato creato da 5 giorni perciò è in continua modifica, come da titolo il forum usa una piattaforma mybb installata e gestita da me stesso ( n° versione: 1.4.11) Ora io sto cercando un web designer che mi aiuti a modificare layout e molto altro ancora.

~Vantaggi che riceverà il futuro Web Designer~

Se il futuro Web Designer deciderà di aiutarmi potrà entrare a far parte di un gurppo appositamente creato per lui/lei, avrà dei vantaggi di tipo super moderatore ( contro globale delle discussioni) perciò entrerà a far parte del team del mio forum.



Beh! se qualcuno gli interessa questa proposta mi contatti via mp ;)

Jeckoz
 
io ho delle conoscenze dell' html e mysql e un pò di phpbb.... se ti interessa mandami un pm (sono su sciax tutti i giorni quindi ti risponderò subito!)