Thread obsoleto [CERKO] un bravo grafico che mi facci una scritta per : Legend for fire - metin2

rasta

Nuovo utente
Autore del topic
8 Febbraio 2010
20
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , cerco un bravo photoshoppista/grafico che mi faccia una scritta carina per il mio server ...
Ciò vuol dire la presenza de lsuo nome sul sito e forse frse gm ... Sciax a quanto pare è una community , quindi se mi aiutate ... potrò aiutarvi io in qualche altro modo ... ma nn di certo a fare il grafico sin che nn ho un photo shop in italiano ... XD


La scritta magari come : ChronicleMt2 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao rasta io conosco un bravo grafico che fa parte del mio team stiamo anche noi creando un server di mt2! Facciamo uno scambio equo a te serve una bella scritta a noi serve un database tradotto in italiano che ne dici ? Guarda il nostro grafico producce i volantini per le discoteche qui da noi!è veramente molto bravo!
Fammi sapere al più presto !
 
beh guarda per la scritta o un logo ti faccio io t til server ... a me va bene ...
 
ok rasta perfetto ti do il mio contatto msn per metterci d'accordo cosi ci spieghi bene come vuoi la scritta daniele.cardia@hotmail.it cosi discuttiamo anche per il database e il server, poi questo invece è il contatto msn del mio grafico bernaone@live.it
contattaci al più presto :emoji_smiley:
 
Ne ho fatte varie ma questa è quella che mi ha colpito di più:
1yvkvm.jpg
 
ascolta daci anche tu il tuo contatto cosi ti aggiungiamo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
questo messaggio è rivolto a rasta :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
abbiamo già preparato le grafiche che hai richiesto se ci chiedi l'amicizia te le passiamo
 
Ultima modifica: