Release CFADS ITALIA [PTC]

XxxMarcoxxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2013
180
30
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Si è parlato molto di questo sito adesso si è fatta una grande decisione da parte dello staff che lo compone!

Con una manutenzione di circa 3/4 giorni! Ha cambiato le carte in tavola rendendo il tutto più facile!

Decidendo di togliere la moneta $ e passare ufficialmente alla moneta

Devo dire che di ptc ne ho provati tanti.. ma mai professionale quanto questa e soprattutto facile!

Per prima cosa la registrazione è GRATIS senza nessun costo si partirà come account STANDARD ed è possibile già lavorare dall'inizio!

Ma Come si guadagna?

Affittando i Ref lavorano e portano il guadagno anche a te. Il consiglio che posso darti i soldi che ritiri di re investirli acquistando altri Ref in questo modo ti aumenterà il margine di guadagno ogni volta che acquisti nuovi ref

Cosa mi consigli di fare?

Beh.. il mio consiglio è quello di partire Golden è affitare 100/150 Ref per cominciare a vedere i guadagni!.
In questo modo spendi poco e guadagni!

ATTENZIONE: per ricevere il guadagno dai tuoi ref affittati devi cliccare minimo 10 ads .
Che trovi su: Earn Money = View Advertisements .
Ovviamente questi click bisogna farli giornalmente.. Sono circa 30 min al giorno nulla di chè!


Ci sono degli upgrade per guadagnare più facilmente?
Certo è possibile salire di grado in : Bronze , Golden , Premium in questo modo ti permetterà di avere dei guadagni più alti

Ecco la tabella:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perchè non provare??

Posso assicurarvi che il guadagno c'è!

METODI DI PAGAMENTO:

PAYPAL - PAYEER - SKRILL

I SOLDI ARRIVANO NEI VOSTRI CONTI ENTRO 24/48 ORE.

DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA DEL DENARO.. IN NEANCHE 1 ORA MI SONO ARRIVATI I SOLDI ! CHE DIRE FANTASTICO!

Ecco il mio screen del 6/09/2017

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per Registrarsi? Basta cliccare uno dei due banner presenti in questo articolo!
oppure cliccare il seguente link --- [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Devo dire che lo Staff di questo sito si impegna giorno dopo giorno per portare avanti il tutto e permette a tutti di avere un guadagno extra al mese che poi si può trasformare in poco tempo anche in stipendio.