Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Sono appena finite Barcellona-Stoccarda (4-0) e Bordeaux-Olympiacos (2-1).

Le squadre che accedono ai Quarti di Finale sono

Inter
Barcellona
Bordeaux
Manchester United
Cska Mosca
Lione
Bayern Monaco
Arsenal

Il sorteggio per i Quarti verrà effettuato Venerdì 19 marzo alle ore 12.

I Quarti verranno giocati:

Andata - 30 e 31 marzo
Ritorno - 6 e 7 aprile
 
Saranno dei bei quarti.
Spero che l'Inter prenda il CSKA che è il più abbordabile.
 
Diciamo che qualsiasi squadra, dal Cska Mosca al Manchester United, ci può aprire... ::emoji_relieved: Ma finchè giochiamo con il cuore e con l'orgoglio nulla ci può fermare :emoji_slight_smile:

Forza Inter.

Aspettiamo il sorteggio
 
Non c'è Gusto veder giocare l'inter contro il Cska , Anche perchè se trovasse il Cska e passasse il turno gli verrebbe rinfacciato Per altri 10 Anni che sono passati solo perchè anno trovato una squadra Debole , E Poi Andare contro il manchester , il barcellona ecc.. serve anche a vedere se la squadra e migliorata e fin dove può arrivare , prendiamo l'esempio Di Barcellona - stoccarda , è una partita inutile , Perchè si sa che I Campioni d'europa non fanno fatica a passare per questo la partita diventa noiosa , e alla fine i Risultati coincidono infatti 4-0 .

io penso che sia meglio perdere con onore piuttosto che vincere facile .
 
Ultima modifica:
:wtf:

Bella questa, cioè uno spera di trovare e perdere contro una squadra tosta piuttosto che vincere contro una squadra modesta?
L'importante è vincere e comunque il CSKA non è per niente scarso, ma fra le altre è quella che ha meno potenziale.
 
:wtf:

Bella questa, cioè uno spera di trovare e perdere contro una squadra tosta piuttosto che vincere contro una squadra modesta?
L'importante è vincere e comunque il CSKA non è per niente scarso, ma fra le altre è quella che ha meno potenziale.

tu non hai capito niente .

vincere contro una squadra modesta è inutile , non serve a nulla , si sa che si è superiori si entra in campo già con questa idea , non si cercano tattiche più filtranti , guarda per esempio inter - chelsea Tutti davano spacciata l'inter ( compreso io ) invece poi mou è venuto fuori con questa tattica che ha funzionato , è di fronte a ciò c'è solo da applaudire all'allenatore , queste sono cose belle da guardare , che Si vinca contro una squadra 5 - 0 a cosa serve ? sono cose banali e ripetitive non si impara niente così .
 
Ho capito quello che vuoi dire, ma tu stai sminuendo anche il CSKA che non è scarso, ma è una valida squadra.
 
Ho capito quello che vuoi dire, ma tu stai sminuendo anche il CSKA che non è scarso, ma è una valida squadra.

ma non penso si possa paragonare ai livelli più alti ( manchester , barcellona ecc... )
 
il bayer monaco non si meritava proprio di andare nei quarti se lo meritava la fiorentina vbb arbitri cornuti xD cmq brave alle squadre xD