• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Charizard Injection v1.0

liuckering

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2012
103
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi voglio rilasciarvi il mio injector codato da me che uso per PointBlank come potete sapere e avrete sentito PerX su Point Blank Italia non funziona più viene rillevato dal hackshield quindi io mi sono fatto un mio injector cosi da non avere problemi. Il mio injector contiene anche un DLL pumper che diminuisce il peso di una DLL :emoji_smiley: Contiene anche la funzione nascondi in tray per quando vogliamo giocare senza chiudere l'injector ha anche una funzione molto bella ovvero quello del messaggio della tray di quando l'iniezione della DLL e andata a buon fine adesso bando alle ciance passiamo agli screen
03701-17856b58-62b6-457a-a395-e72c1cdef3ad.png
03701-ed16169a-9727-4403-af07-40f0ce205407.png
ECCO ADESSO PASSIAMO AL DOWNLOAD E ALLA SCANSIONE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
BUON DIVERTIMENTO :emoji_relieved:
 
Riferimento: Charizard Injection v1.0

La Grammatica sembra un'opinione, comunque bel programma, Testato e funziona 7/10 per la grafica un po scarsa.
 
Riferimento: Charizard Injection v1.0

ahahha vabb che ci posso fare grazie :emoji_smiley: sul fatto della grafica non mi sono impegnato.
 
Riferimento: Charizard Injection v1.0

Bella idea Liuck ottimo lo testato e funge alla perfezione voto 8,5/10 spero che nelle prossime versioni saranno più belle e più fix.
 
Riferimento: Charizard Injection v1.0

Sono tue le source? Io credo di no già dal fatto che hai detto che un pumper diminuisce la dimensione...
 
Riferimento: Charizard Injection v1.0

voto 3.75/10 pieno zeppo di bug non gestisce praticamente alcuna eccezione per esempio se si selezionala dll e si esce senza selezionare la dll il programma va in crash o meglio avverte che non è presente l'eccezione e ciò mi ha dato molto fastidio poichè se vuoi condividere un tuo programma con altre persone si presuppone o meglio si deve far si che le altre persone possano essere il più agevolate possibile nell'utilizzo del programma cosa che non ho avuto in questo injector. Non che non so come funzioni ma dalle innumerevoli disattenzioni alla gestione delle eccezione. Cosa ancor più grave il dll pumper non diminuisce il peso della dll ma bensì la aumenta anche perchè se la dll es. pesa 180kb dovuta al codice ed altri fattori mi devi spiegare come faresti a diminuire il peso lasciandola compatta nell'estensione .dll. Quindi non solo disattenzione nelle eccezioni ma anche un pizzico di ignoranza nel spiegare la funzione implementata nel tuo injector.