• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Francesco

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2007
112
0
Miglior risposta
0
salve ho creato un forum in phpbb, ho cercato di mettere una chat ma senza successo... ogni volta che metto il link mi compare:

[SELECT * FROM livehelp_config] ( 1146 : Table 'my_frysblog.livehelp_config' doesn't exist )

come devo fare?

io ho già dei presentimenti perche sulla guida c'era scritto:
Finito l'upload, e' necessario cambiare i permessi dei file config.php e livehelp.js, portandoli a 777

ecco il link del download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
si ma mi compare questo:
You must secure this program. Insecure permissions on config.php
While installing CSLH you might of needed to change the permissions of config.php so that it is writable by the web server. config.php no longer needs to be written to so please chmod config.php to not have write permissions for everyone. you can do this by UNCHECKING the box that reads write permissions for the file:
directions2.gif
 
Ultima modifica:
La tabella "my_frysblog.livehelp_config" non esiste nel database mysql, vedi se nei file che hai scaricato c'è un file .sql oppure un file di installazione.
Il file .sql devi importarlo dal phpmyadmin mentre il file di installazione devi solamente eseguirlo.
 
Ho provato scaricando la versione 2.16.8 ed installandola in locale.
Fai l'upload, da filezilla dai i permessi 777 a config.php. Vai nel phpmyadmin e crea un nuovo database. Ora apri il browser e vai dove hai fatto l'upload dei file ed inserisci i dati. Ora che hai finito ridai i permessi 755 a config.php ed elimina setup.php
 
Ultima modifica:
perdona l'ignoranza ma in ke senso Vai nel phpmyadmin e crea un nuovo database? (io uso altervista)
 
Tools->phpmyadmin
Da altervista non puoi creare database quindi devi usare my_tuousername
 
ho fatto come hai detto pero mi compare sempre:
[SELECT * FROM livehelp_config] ( 1146 : Table 'my_frysblog.livehelp_config' doesn't exist )
 
Ora ho provato ad installarlo su altervista e non mi da quell'errore.
Prova a ricaricare i file (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io ho scaricato questo) e a cancellare il database dal phpmyadmin di altervista e a ripetere l'installazione.
 
ho un'altro problema, nn mi fa accedere con gli altri account... come posso farli entrare nella chat?
 
Ultima modifica:
Sinceramente non so come funziona, nell'archivio ho trovato una guida per l'integrazione con phpBB2 ma non è compatibile con phpBB3 quindi, dato che questa è l'ultima versione rilasciata, dovresti aggiungere manualmente gli utenti.