• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Chatbox EXTRA FILES

iudici

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2011
28
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti vorrei cambiare i tast idella chatbox quelli di default e mettere quelli a tema della skin come posso fare? *-*
 
Riferimento: Chatbox EXTRA FILES

Ciao utenti vorrei cambiare i tast idella chatbox quelli di default e mettere quelli a tema della skin come posso fare? *-*

I tasti della Chatbox,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, vengono inseriti automaticamente in base ai pulsanti del tema in questione.. Non credo si possano modificare facilmente..Sarebbe un procedimento piuttosto complicato.
 
Riferimento: Chatbox EXTRA FILES

E come posso cambiarli? :S
 
Riferimento: Chatbox EXTRA FILES

Ciao utenti vorrei cambiare i tast idella chatbox quelli di default e mettere quelli a tema della skin come posso fare? *-*

Basta che sostituisci il valore del pulsante con una tua immagine, e reindirizzi nello stesso modo patpat
PS: non chiedere a joker come si fà, perchè ti creerà 20 post dove nemmeno in uno risponde alla tua domanda :emoji_relieved:
 
Riferimento: Chatbox EXTRA FILES

Resicu siccome ci lavori anke te cn Habbolosting Fallo te LOL io nn so farlo :l
 
Riferimento: Chatbox EXTRA FILES

@iudici diamo consigli e assistenza, ma non interveniamo direttamente altrimenti non potremmo aiutare TUTTI gli utenti :emoji_slight_smile:

Se riuscito?