Che cell. mi consigliate??

GZero

Utente bannato
Autore del topic
18 Giugno 2008
179
0
Miglior risposta
0
Raga sto cercando un cellulare che abbia: Bluetooth, Fotocam (qualsiasi MP) e che sappia mandare SMS (XD). Che cell mi consigliate?? E ovviamente ditemi il costo. GRZ

Apple Iphone, costa un pò troppo, però e favoloso, ora non so il prezzo esatto, ma credo sia sui 499 euro, :emoji_smiley:
Per altre informazioni puoi andare sul sito apple.it.
Ciao.

Io ti consiglio Sony Ericsson W760 è Meravigliosooo ... Però costa tra i 200-250 euri xD ... Ma è Stupendissimo !!

Il Sony Ericsson W760 è un nuovo cellulare presentato da questo produttore e si contraddistingue per specifiche tecniche e funzionalità all’avanguardia. UMTS/GSM Quadband, dispone di supporto alla tecnologia HSDPA, Tecnologia Bluetooth, design Scorrevole, schermo da 2,2 pollici, da 262 mila colori ed una risoluzione di 240x320 pixel, fotocamera da 3,2 megapixel con zoom e funzione di stampa da cellulare, lettore multimediale, radio FM, GPS integrato, web browser Net Front, memoria da 40 MB espandibile con schede microSD. Le dimensioni sono 103x48x15 mm e il peso è di 103 grammi.

Pro: Gps integrato; Fotocamera da 3,2 mp; Memoria ampia ed espandibile; Umts; Lettore e radio
Contro:
No wi-fi

w760mt2.jpg

Ultima modifica:
Ma che sony ericsson...dovete anche considerare la caduta, e se quello cade lo hai sfondato, come i motorola. Se te lo devi fare, Ti consiglio Nokia n95 o l'iPhone apple. Se vuoi una cosa bella e a prezzo basso allora Nokia 6680

Grz a tutti ma ho già scelto un samsung (nn ricordo k versione) e lo prenderò lunedì. Fotocam da 2mpx, slot mem. espandibile, supporta l'UMTS e altro. Il prezzo originale è di 130€ ma cn lo sconto lo pago 80 XD in + passando a vodafone ho 50€ di traffico gratis. K ne dite???