Info Che cellulare Android avete?

Ho cambiato smartphone: LG G3 (D855 International) il premio che gli hanno assegnato è del tutto meritato, miglior smartphone dell'anno.
 
Il mio invece resta lo stesso, Sony Xperia U.
Spero di cambiarlo presto con un Nexus, ce l'ha un mio amico, me l'ha fatto provare ed è davvero bello, sia per l'estetica che per le prestazioni.
 
Il mio invece resta lo stesso, Sony Xperia U.
Spero di cambiarlo presto con un Nexus, ce l'ha un mio amico, me l'ha fatto provare ed è davvero bello, sia per l'estetica che per le prestazioni.

Mi sembra ora cambiare quel telefono dell'età della pietra. :emoji_relieved:
 
Mi sembra ora cambiare quel telefono dell'età della pietra. :emoji_relieved:
Ah lo sai :emoji_relieved:
Sinceramente riuscirei a vivere anche senza, quindi non mi faccio tanti problemi. Solo che questo cellulare ormai è lento e quando non mi fa fare le cose essenziali che un cellulare dovrebbe fare mi verrebbe da buttarlo nel cesso.
 
Ah lo sai :emoji_relieved:
Sinceramente riuscirei a vivere anche senza, quindi non mi faccio tanti problemi. Solo che questo cellulare ormai è lento e quando non mi fa fare le cose essenziali che un cellulare dovrebbe fare mi verrebbe da buttarlo nel cesso.

Giusto, optando per i Nexus fai una buona scelta.... Oppure puoi guardare gli LG.
 
Il nexus è sempre una buona scelta.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ormai i top di gamma sono tutti padelloni... non si può mica fare un abbassamento di display tra un vecchio top di gamma e uno nuovo.
 
Io mi riferisco al prezzo del nexus 6, ormai anche Google ha deciso di lucrarci di brutto, ma il nexus a quel prezzo non avrà mai successo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk