Richiesta Che cellulare prendere?

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Salve :fiore:
Tristemente (non chiedetemi come sia successo, riesco a stento a crederci) mi è caduto il cellulare sotto la ruota di un autobus alla fermata e quel che n'è venuto è stato un toast di display e detriti vari :soso2:
La storia dice che agli inizi di Dicembre dovrò cresimarmi e con quel denaro che riceverò come regalo penso proprio che debba investirlo sul mio cellulare. Anticipo che posso aspettare anche verso Natale per eventuali offerte e bla bla bla. Detto questo, soggettivamente non mi gasa di prendere un top di gamma sopra i 600€, ma mi limito alle 250€ o forse 300€, dipende se ne vale la pena. Volevo dei consigli, io stavo pensando al Samsung Galaxy S5 Neo che per via di una nuova apertura lo trovo tristemente fino a fine Novembre a 269€.

Prego :fiore:
 
Diciamo che il top sarebbe un nexus 5X/6P/6 (il 6 te lo consiglio più di tutti visto che è sceso drasticamente di prezzo).

459€

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Diciamo che il top sarebbe un nexus 5X/6P/6 (il 6 te lo consiglio più di tutti visto che è sceso drasticamente di prezzo).

459€

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un mio compagno di classe ha il Nexus 6, è fantastico ma sinceramente il display di 6" mi sembra eccessivo. Ho fatto il confronto con un altro mio compagno con il g3 di LG che è 5.5" e mi trovo per quel mezzo pollice molto meglio patpat
Il g3 si trova a 250€ attualmente, è un affare? @#Settings
 
Un mio compagno di classe ha il Nexus 6, è fantastico ma sinceramente il display di 6" mi sembra eccessivo. Ho fatto il confronto con un altro mio compagno con il g3 di LG che è 5.5" e mi trovo per quel mezzo pollice molto meglio patpat
Il g3 si trova a 250€ attualmente, è un affare? @#Settings
Non farei molto affidamento sulla LG, la batteria ti dura 1 anno massimo 1 anno e mezzo (proprio se ci tieni tantissimo facendo dei cicli completi ogni mese). Inoltre i materiali non sono dei migliori.

Ripeto 5.5" contro un 6" non trovi molte differenze eh, poi i soldi sono tuoi e puoi fare quello che vuoi.

Io con l'avvento del Natale sto vedendo se prendo un iphone 6S oppure come seconda alternativa il Nexus 6. ^^
 
Non farei molto affidamento sulla LG, la batteria ti dura 1 anno massimo 1 anno e mezzo (proprio se ci tieni tantissimo facendo dei cicli completi ogni mese). Inoltre i materiali non sono dei migliori.

Ripeto 5.5" contro un 6" non trovi molte differenze eh, poi i soldi sono tuoi e puoi fare quello che vuoi.

Io con l'avvento del Natale sto vedendo se prendo un iphone 6S oppure come seconda alternativa il Nexus 6. ^^

Eh il punto è che non vorrei spendere assai per il cellulare dato che lo sfrutto saltuariamente al massimo. Poi, sarà il fatto che sono abituato da assai con i 5.1" :emoji_relieved:
 
Prendi il Samsung S5, io l'ho preso questo Giugno e fin ora mai avuto problemi, riesco ad arrivare a fine giornata (21:00) con una percentuale di batteria superiore al 15% nonostante sia un tipo che sfrutta molto il telefono (giochi, internet dati, social e multimedia).