Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro-Parisi

Utente Normale
Autore del topic
18 Dicembre 2009
79
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti fra poco devo prendermi un nuovo pc e non posso spendere piu di 1.500 euro quindi potete consigliarmi un pc otttimo che suporti bene Combat Arms ._. io adesso o un acer Aspire M1100-GE7D Windows Homer Premium 32 bit (devo dire che e una favola) mio zio mi a consigliato un Mac costano troppo ma convine? vi ringrazzio in anticipo
 
Allora il mac e sicuramente un ottimo computer [ MacBook,MacbookAir,IPad,MacBookPro]
i mac sono ottimi sia per la loro velocita e per la loro qialita di grafica ed ovviamente costano molto ma non troverai un combact arms per mac
oppure ti compri un hp pavillion dv 8000 ottimo equilibrato con win7 PRO e sei apposto
[PS]Ram minimo di 4 GB
Processore intel preferibilmente "Centrino" :emoji_relieved:
Ram:attento leggi bene se ce scritto SDRAM <--- vecchissime ram ancora vendute ma compra un PC con una Ram DDR3 1 GB cosi che non al prende all HD e va piu veloce
scheda grafica Nvidea oppure ATI tra le migliori poi scegli tu il modello adatto a te
 
  • Like
Reactions: 1 person
Allora il mac e sicuramente un ottimo computer [ MacBook,MacbookAir,IPad,MacBookPro]
i mac sono ottimi sia per la loro velocita e per la loro qialita di grafica ed ovviamente costano molto ma non troverai un combact arms per mac
oppure ti compri un hp pavillion dv 8000 ottimo equilibrato con win7 PRO e sei apposto
[PS]Ram minimo di 4 GB
Processore intel preferibilmente "Centrino" :emoji_relieved:
Ram:attento leggi bene se ce scritto SDRAM <--- vecchissime ram ancora vendute ma compra un PC con una Ram DDR3 1 GB cosi che non al prende all HD e va piu veloce
scheda grafica Nvidea oppure ATI tra le migliori poi scegli tu il modello adatto a te

griazie mille mi sono informato su hp pavillion dv 8000 e mi anno detto che e un ottimo computer probalbilmente prendo quell, grazie ancora
 
Mac te lo sconsiglio a priori, è per fighetti xD,e poi è per lo più per i fotografi e non per giocarci, io ti consiglio un bel pc o un portatile con un i7 e con 4 o 6 gb di ram..
 
Io ti consiglio un mac se vuoi spendere più di 1000 euro , poi se vuoi un pc da 1000 euro è una bestia xD
 
Ciao,

cerchi per forza un notebook?

notebook no
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mac te lo sconsiglio a priori, è per fighetti xD,e poi è per lo più per i fotografi e non per giocarci, io ti consiglio un bel pc o un portatile con un i7 e con 4 o 6 gb di ram..

lool io non o detto che mi server per giocare o detto che suporti bene combat amrs -.-
 
Ultima modifica:
Ciao,

Processore: Core-i7 920
Scheda madre: Asus P6T
Memoria: Corsair 6GB PC3-12800 3x2GB XMS3
Scheda video: HD5870 1GB
Hard Disk: Western Digital 500 GB
Hard Disk: Western Digital 2 x 500 GB in configurazione RAID 0
Alimentatore: Corsair HX750W
Case: Cooler Master HAF 932 Black
 
Penso che si potrebbe o preso un acer aspire M1100-GE7D e poi lo modificato inserendoci windows 7 ultimate con 8 gb di ram 1000 gb ati radeon HD 4800 PRO proceessore AMD Atlon 64x2 dual core 4000+
e poi o preso un Hp pavillion 8000 e ringrazio Centrino per avermelo consigliato :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.