SuPeRpAzZo

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2009
1.825
0
Miglior risposta
0
Rientro su sciax2 dopo aprecchi mesi, e solo ora mi accorgo che i giochi sono divnetati veramente intuili....

9 Giochi a che servono?? Una volta erano una miriade e mi divertivo un mondo, ora che c'è rimasto?? Simon -_- il gioco piàù stupido del mondo

Sapete cosa vi dico?? Tanto vale cacciarla 'sta sala giochi, visto che non ci gioca più nessuno -_-

qwe
 
Perché giustamente i giochi di Sciax2 sono meglio una gran bella scopata. Giusto?
 
No, hai capito male.....io mi divertivo a giocare a quei gi8ochi...giusto per passare il tempo....ma visto che Simon è paragonato al miglior gioco che c'è....ho perso la voglia....
 
Se vuoi giocare non devi per forza venire su sciax2, ci sono molti siti dove giocare.
Se lo scopo della tua discussione è una proposta per eliminare la sala giochi hai sbagliato sezione.
Se lo scopo della tua discussione è l'aggiunta di nuovi giochi Idem.
 
C'è gente come me che ci gioca.

Sarebbe una palla lo Sciax2 senza la Sala Giochi. Si commentano sempre i Topic, ognuno pensa ai fatti propri, ma un po' di voglia di giocare viene.

Meglio pochi giochi ma buoni, che tanti ma inutili.
 
Diciamo che la Sala Giochi di Sciax2 è un supplemento al Forum...in fin dei conti Sciax2 nasce come forum.
Vorrei dirti anche che se alcuni giochi sono stati rimossi,un motivo ci sarà,forse davano problemi tecnici,forse per altri motivi,ma lo staff di certo non agisce senza una logica.

Ad ogni modo,se vuoi divertirti con i giochi Arcade che cerchi,esistono svariati siti italiani e mondiali che offronto questa possibilità ,gratuitamente :emoji_slight_smile:
 
L'anno scorso la salgiochi la usavo, quest'anno no...
Non mi piace + e sto soppravivendo