Calcio Che fine hanno fatto?

Bonanina

Utente Senior
Autore del topic
14 Giugno 2013
1.912
119
Miglior risposta
0
Ciao utenti,
oggi voglio iniziare questa nuova rubrica: ''Che fine hanno fatto?''.

A che mi riferisco? Beh, ci sono molte squadre che una volta erano famose, facevano il bello e il cattivo tempo nel calcio, ma adesso vivono momenti difficili e hanno lasciato la loro categoria o il loro blasone da parte per ricominciare da una nuova e dura realtà. Tante sono state e sono queste squadre. Beh, abbiamo molto di cui parlare!

In questo thread linkerò tutte le guide sulle varie squadre che strada facendo farò, quindi state ben attenti!

 
Ultima modifica:
Mi piace come idea, metto in rilievo, ma ti raccomando aggiorna il thread e creane di nuovi, al momento c'è solo la bonanima del Parma :emoji_relieved:
 
Mi piace come idea, metto in rilievo, ma ti raccomando aggiorna il thread e creane di nuovi, al momento c'è solo la bonanima del Parma :emoji_relieved:

Ne farò qualcuno alla volta, lasciando passare qualche giorno da uno all'altro così che possano essere letti con calma e non s'ammucchino.

Grazie del rilievo! :emoji_slight_smile:
 
Vorrei precisare che ho fatto la voluta scelta di aspettare a postare per dare visibilità agli altri thread sui moltissimi eventi sportivi di questo periodo! Tranquilli, a breve altre squadre ''scomparse''!
 
Visto la deludente scarsa attenzione e partecipazione dei pochi pigri utenti rimasti in questo Forum in continuo peggioramento e ormai fallito, ritengo purtroppo opportuno interrompere questo aggiornamento.
 
Visto la deludente scarsa attenzione e partecipazione dei pochi pigri utenti rimasti in questo Forum in continuo peggioramento e ormai fallito, ritengo purtroppo opportuno interrompere questo aggiornamento.

A questo punto tolgo il rilevo visto che non ha più senso tenere la discussione in prima pagina per via dello scarso interesse e del disaggiornamento dei contenuti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
A questo punto tolgo il rilevo visto che non ha più senso tenere la discussione in prima pagina per via dello scarso interesse e del disaggiornamento dei contenuti.

Sì, purtroppo l'interesse non c'è ed è inutile lavorarci se non lo segue nessuno. Grazie mille, buon proseguimento ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person