Thread obsoleto Che licenza serve per creare un privato?

theinformatic

Utente bannato
Autore del topic
21 Giugno 2010
45
0
Miglior risposta
0
Scusate, che licenza serve per creare un privato senza beccare una multa. Mi potreste dire anche che tipo di licenza è e come si ottiene? Grazie.
 
Allora la licenza è di poter pubblicare in Italia o potresti chiedere San Marino e per averla devi comprarla dalla GameForge che fin'ora non l'ha data a nessuno e dovresti pagare una bella cifretta a SanMarino come 30.000,00 € e in Italia una cifra enorme come 2.000.000,00 € non credo che convenga comprarla o tantomeno creare un privato bensì magari diventarne parte dello staff
 
Se vuoi creare un server con hamachi non c'è bisogno di licenza,io ne ho creati circa 8 è non ho ricevuto nessuna multa,se intendi quelli dedicati non so..
 
Ste ma che cazzate spari, i diritti di metin2 per essere in regola si possono comprare solo in Giappone o Cina, al costo che varia dai 2 ai 15 mila euro a seconda del persona che trovi disponibile o meno.
 
L'unico che qui ragiona è SoulKing!

Che centra se usi Hamachi?
1) La multa, non te la fanno perchè ti sei fatto un server privato e gli violi il copyright perchè è cio che vogliono farti credere. Ma non lo è!
2) Lo fanno perchè gli rubi players.
3) Con Hamachi, non raggiungi i 20 player, che o ti crasha che è purescio, oppure propio non ci vuole venire nessuno. Mentre con dedicato... azz se viene gente fai i 500 Al giorno.

Spero di essere stato chiaro ù.ù
 
concordo con Soul..cmq per server hamachi nn devi sprecare soldi per dedicati invece si e devi avere 1 licenza
 
Nn ti fanno multe su hamachi se starti su dyndns o no -ip o su dedicato te la fanno e come!!!!!!!!
Su hamachi nn te la fanno perke secondo me il gioko lo cambi a tuo parere e poi se non volessero i server privati o dedicati ecc..
Nn posterebbero i file del server.
E se vuoi propio ti metti un grande logo sul tuo sito di metin2 con il link italiano
 
Riferimento: Che licenza serve per creare un privato?

scusate anche vorrei creare un server privato con precisione retro server di metin2 e dopo aver saputo della licenza mi sono fermato io devo crearlo con hamachi mi serve sempre una licenza??
 
Riferimento: Che licenza serve per creare un privato?

il tuo primo messaggio è già un necropost (cosi non va bene) segnalo
 
Riferimento: Che licenza serve per creare un privato?

che è stato bannato e che il post è della metà del 2010 O.o
io non ho segnalato messaggio inutile ma necropost