Info Che linguagi legge la psp?

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
Raga ho una psp modificata che linguaggi legge?
Esiste un programma come visual basic per creare dei programmi per psp?

Rispoetemi grazie
 
Si Ma Visual Basic Non CreaProgrammi Per PSP C'è Un Programma Che LO hAnno solo la sony e qualcun altro che non nomino
 
Raga ho una psp modificata che linguaggi legge?
Esiste un programma come visual basic per creare dei programmi per psp?

Rispoetemi grazie

Puoi sviluppare in C, C++, Python, Lua..... Se sei interessato, ti consiglio di leggerti delle guide a proposito della programmazione per psp . Pensaci bene però prima di prendere una decisione ;)
 
Ma credo che anche programmando in C,C++ e altri linguaggi,la PSP non li riconoscerebbe...Ammenoche' non li ntegri al firmware della PSP :emoji_slight_smile:
 
Ma credo che anche programmando in C,C++ e altri linguaggi,la PSP non li riconoscerebbe...Ammenoche' non li ntegri al firmware della PSP :emoji_slight_smile:

Il Linguaggio sta alla base, poi attraverso dei kit e l'ambiente di sviluppo il tutto viene adattato alla psp . Ci sono guide apposite in rete :bye:
 
chris1450, Non credo che con un semplice KIT oppure con qualche GUIDA si riesca a programmare per PSP...Provaci ma credo che avrai scarsi risultati
 
chris1450, Non credo che con un semplice KIT oppure con qualche GUIDA si riesca a programmare per PSP...Provaci ma credo che avrai scarsi risultati

Ma dai, ti sei almeno informato? E' ovvio che solo con delle guide o con dei kit nessuno potrà programmare per psp, prima bisogna avere la conoscenza del linguaggio . In questo caso, prima si studia il C/C++, dopodichè si leggono le guide per i programmi per psp . E' come dire, Java per dei siti e Java per giochi dei cellulari .
 
c'è anke il sdlBasic ke però come il python e lua sono linguaggi strutturati invece per fare qualkosa di buono ti serve un linguaggio di programmazione ad oggetti tipo il c++ o c# .net...