Problema Che mi succede

tintiton

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2007
521
0
Miglior risposta
0
ragà ho un problema
precisamente sabato verso le 2 di notte ero con degli amici aa farmi un bel bagnetto
a mare e ho detto tanto per ridere
ora mi prendo un po di sole e mi sono messo a guardare il cielo
all'improvviso vedò una cosa nel cielo illuminata di rosso che passa per circa mezzo secondo
di scatto ed era rotonda ne sono più che sicuro secondo me era un ufo
poi ritorno in camera ma nel corridoio dell'hotel c'è uno che mi fissa apro la porta mi giro e non c'è più vado in camera e mi dormo che può eessere ?

1) Sicuro che fosse un Ufo?
2) I fatti sono coincilianti tra loro?

Non so che dirti,la persona che ti fissa non è che poi sia anormale...

guarda, io ho avuto una simile esperienza.. però vidi una cometa molto vicina e somiglia molto alla descrizione da te data.. per quanto riguarda la strana figura, ricordi qualche particolare.. tipo non sò, come era vestito,la lunghezza delle braccia e alcuni tratti somatici ?? :cool:

Anche io ho visto la stessa cosa.
Era come la luce del laser solo che era grande + di un aereo e poi e sparita.

1° quello che hai vist ne cielo poteva essere una stella cadente
2°quello li che hai visto che ti guardava te lo sarai immaginato xk se vedi uno che ti guarda e sicuramente ti guardava in maniera strana nn penso che vai ad aprire la porta, io andrei e gli direi scusa che hai da guardare ??

aereo -.-

li vedo anch'io e sono aerei

Gli aerei fanno rumore e non appaiono per mezzo secondo

1° quello che hai vist ne cielo poteva essere una stella cadente
2°quello li che hai visto che ti guardava te lo sarai immaginato xk se vedi uno che ti guarda e sicuramente ti guardava in maniera strana nn penso che vai ad aprire la porta, io andrei e gli direi scusa che hai da guardare ??

Le stelle cadente non esistono -.- Le stelle è solo un ammassa di gas che noi vediamo così...

le stelli cadenti non esistono :shock questa è buona!
non per niente se ti affacci la notte di San.Lorenzo le vedi cadere proprio sopra la tua testa.. Perdono gravità e quindi si spostano di intensità. Vengono dette cadenti, perchè dopo che le vedi muoversi (cadere) spariscono dalla tua vista, avvolte oscurate avvolte implose .. quindi, hai potuto benissimo vedere una stella cadente. xD

Al mio paese è un insieme di Gas... Esistono Stelle e basta... Il Gas non cade dal cielo...

sangiovo sai esattamente la definizione di stella? bhè, credo proprio di no. e comunque anche se fossero solo gas, il gas si disperde -.-' quindi ti contraddici anche da solo..

PS:la stella è un corpo celeste che brilla di luce proprio formata da plasma (che è vero che contiene gas.. ma non è quel gas) xD