..Dark-Moon..

Utente Esperto
Autore del topic
31 Marzo 2008
1.291
0
Miglior risposta
0
Che modifiche mi consigliereste di fare sopra a un liberty S 50?
Io avevo pensato esteticamente di far mettere le frecce blu però poi mi secca se la polizia fa storie
 
Modifiche estetiche: rimuovi il portatarga mettendo la targa xò ben visibile altrimenti rompono gli sbirri , cavalletto laterale , spekkietti cromati, leve dei freni stage 6 ecc..
 
Che modifiche mi consigliereste di fare sopra a un liberty S 50?
Io avevo pensato esteticamente di far mettere le frecce blu però poi mi secca se la polizia fa storie

"Le frecce blù" ovvero le fracce in LED sono autorizzate, anzi sono raccomandate dato che fanno più luce e quando c'è buio o nebbia si vedono meglio ;)
 
Fai come ho fatto io, prima ho cominciato con la meccanica (marmitta, cilindro, albero, carburatore ecc...) e in fine l'estetica ^^
 
Io ti dico che se modifichi il liberty và una bomba... specialmente se è ad 2t mettitici un bel cilindro polini corsa, una marmitta racing, carburatore 21, filtro stage 6 double layer e altre cazzate varie :emoji_slight_smile:
 
Di marmitta mettici una minarelli orizzontale e montaci il blocco piaggio che è il migliore al momento. Per l'estetica la pedana mettila cromata, sulle carene sotto la sella ti consiglio farci le fiamme non per forza rosse, un mio amico le ha e sono fighissime, o qualche tribale.. e la sella falla a scacchiera.. ah e di cilindro mettici o uno polini o uno malossi..
 
Di marmitta mettici una minarelli orizzontale e montaci il blocco piaggio che è il migliore al momento. Per l'estetica la pedana mettila cromata, sulle carene sotto la sella ti consiglio farci le fiamme non per forza rosse, un mio amico le ha e sono fighissime, o qualche tribale.. e la sella falla a scacchiera.. ah e di cilindro mettici o uno polini o uno malossi..

Lascia perdere a questo, spara solo cazzate.

Il liberty il blocco piaggio lo ha gia, la marmitta minareli orizzontale non esiste a meno che non l'hai creata tu. Minarelli orizzontale o verticale sono dei blocchi come quello piaggio, quindi l'esatto contrario. E non si può adattare una marmitta o quel che sia minarelli a un piaggio o viceversa.

Ritornando al tuo scooter se è un 4t lascia la meccanica com'è, se è 2t vedi tu che vuoi fare.
 
:emoji_relieved: Non facevi prima a prenderti un bel Runner o Phantom? Comunque prima di cambiare lo scarico cambia il cilindro e carburatore sennò non te lo regge :soso:
 
:emoji_relieved: Non facevi prima a prenderti un bel Runner o Phantom? Comunque prima di cambiare lo scarico cambia il cilindro e carburatore sennò non te lo regge :soso:

Dipende da che scarico vuole montare, ci sono gli scarichi per il 50, quindi non serve cambiare il cilindro, il carburatore se vuole può cambiarlo...
 
L'importante è che vada, quindi le modifiche esterne sono quasi inutili, comunque metterei il neon viola :emoji_relieved:
 
Io ti consiglierei come marmitta l'arrow extreme che costa intorno ai 120 euro, un variatore polini 6 rulli ( da 6 grammi non è male) chw costa 60 euro.. e al massimo cambi anche la frizione anche se non è necessaria.. se poi vuoi esagerare cambi anche il blocco e metti blocco 80..
Al posto del polini potresti montare anche il multivar 3000 che sta bene la.. d'estetica cambia le manopole del motore, cambia la luce di posizione magari mettila blu..